Pompe multistadio verticali Ebara EVMS

Pompe multistadio verticali Ebara EVMS

Le pompe multistadio verticali EBARA "EVMS" sono realizzate con i più elevati standard di qualità, per ottenere prestazioni eccezionali grazie ai rigorosi criteri di progettazione tecnica e sistemi di controllo che coinvolgono l'intero processo produttivo. Ascoltiamo il mercato. Il nostro design è unico. L'EVMS cambia il modo di utilizzare una pompa verticale multistadio migliorando drasticamente le condizioni di lavoro. 

La nuova girante brevettata "Shurricane"  di EBARA riduce gli sforzi assiali, aumenta l’efficienza della pompa tramite l'innovativo design e ne semplifica la costruzione. L’EVMS può essere accoppiata ai motori commerciali standard senza alcuna modifica sui cuscinetti migliorandone la vita: ogni motore, ovunque.

Inoltre, EBARA ha progettato la gamma con elementi di elevata qualità per raggiungere la migliore affidabilità possibile. Questa è la nostra tecnologia, la nostra esperienza, la nostra cultura dal 1912.

 

EBARA Pumps Europe SpA 

via Pacinotti, 32 - I - 36040 Brendola (Vicenza) 

Phone: 0444 706811 - Fax: 0444 405826 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - www.ebaraeurope.com

 

 

Ultima modifica ilGiovedì, 07 Dicembre 2017 12:14

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.