Published in Agenda
Torna a Verona mcT Tecnologie per l’Alimentare
Il 29 ottobre a Verona è di scena mcT Tecnologie per l’Alimentare, decima edizione dell’appuntamento dedicato a tutti gli operatori professionali del settore Food & Beverage.
Organizzata da EIOM con il patrocinio di ANIPLA (Associazione Nazionale per l’Automazione), l’appuntamento torna a Verona in concomitanza con l'ottava edizione di SAVE, mostra-convegno dedicata alle soluzioni e applicazioni verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori, con una giornata dedicata alle tematiche dell’industria alimentare che si intrecciano con le tecnologie di interesse per l’industria alimentare: i sistemi di visione e di tracciabilità per la raccolta dati e la logistica.
mcT è da sempre l’occasione per conoscere le più avanzate soluzioni applicative, le normative e le novità per l’industria alimentare, e rappresenta un momento di aggiornamento e di incontro ideale tra aziende e operatori nell’ottica di promuovere anche nuove occasioni di business.
Ricco di contenuti il programma del convegno plenario mattutino “Tecnologie per l'industria alimentare: sistemi di visione, tracciabilità” coordinato da Carlo Marchisio, che vedrà importanti protagonisti e il coinvolgimento diretto di aziende e istituzioni di assoluta rilevanza nel settore, tra cui Finpac, Mitsubishi Electric, Omron, CNR-IFN Istituto di Fotonica e Nanotecnologie, CSI - Gruppo IMQ, Siemens, Rittal, Fedegari Autoclavi.
L’appuntamento verticale, oltre al convegno mattutino, prevede un’importante area espositiva e una serie di workshop tecnico-applicativi pomeridiani di approfondimento organizzati dalle stesse aziende partecipanti.
mcT Alimentare si svolgerà in concomitanza con mcT Visione e Tracciabilità, evento dedicato alle soluzioni industriali di identificazione automatica: un unico appuntamento per sviluppare interessanti sinergie tecnologiche e di business.
Il programma di mcT Tecnologie per l’Alimentare è disponibile sul sito ufficiale dove gli operatori interessati possono preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare ai convegni e ai workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet e documentazione).
La nostra casa editrice sarà presente a Verona con le riviste "Industrie Alimentari" e "Industrie delle Bevande" in distribuzione gratuita ai visitatori.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok