BENEO1803.jpg
Prinova_1807.gif
xylem-flygt18.gif
Eatruscan_1808.jpg
UnivarFood2017Q4.gif
ChemSafe_1803.jpg
Ulma_1808.gif
GAI1806.gif
romani-18_10.jpg
RESPharma_1809.jpg
Minebea201805.gif
wolhfarth_1806.gif
Interroll_18052.gif
BarraProject2018.jpg
Faravelli_1803.gif
eurovo-nonna-anita.gif
Pubblicato in Imballaggi
Buggy, il vagonetto in plastica.

Per arricchire l’ampia gamma di prodotti dedicati all’industria della carne, la CMP srl presenta Buggy, il vagonetto in plastica, e Freezer Spacer, il distanziatore per il congelamento.

 

Buggy è il carrello porta carne e porta alimenti unico nel suo genere. Rispetto ai modelli in acciaio inox, offre molteplici vantaggi:

- attenuazione del rumore;
- riduzione di peso;
- facilità nella movimentazione;
- massima igiene;
- ottimizzazione delle fasi di lavaggio e sanificazione.

Buggy è l’ideale per il trasporto di prodotti a base di carni sia umide che secche, nonché di una ampia varietà di altri prodotti alimentari quali sughi, antipasti, ripieni, formaggi, creme.

Buggy è stato ideato per far fronte alle condizioni più severe come la movimentazione della materia prima durante il processo di lavorazione della carne e di altri alimenti. È dotato di 4 ruote in nylon resistenti all'usura complete di rivestimento in poliuretano. Le staffe di sollevamento in acciaio inox sono integrate direttamente nella plastica e pensate per garantire la massima robustezza e durabilità nel tempo.

Il Buggy, essendo costruito con una tripla parete in polietilene, assorbe i rumori riducendo l’inquinamento acustico nelle aree di lavoro. Il livello di rumorosità diminuisce notevolmente, sia durante lo scarico dei prodotti di lavorazione sia durante le fasi di movimentazione.

Buggy è facilmente movimentabile, grazie al peso ridotto di solo 22 kg, ed  è insuperabile in quanto a versatilità: essendo disponibile in quattro colori differenti (bianco, rosso, verde, blu) permette di gestire in modo ordinato e sicuro le varie aree codificate dello stabilimento.

Freezer Spacer è il distanziatore per il congelamento ideato per dare un valido supporto agli operatori del freddo. La struttura e la forma dei distanziatori garantiscono la massima penetrazione di aria durante le fasi di congelamento o di scongelamento, agendo su due fattori fondamentali nel processo di congelamento: superficie di scambio e trasporto di calore. La robusta struttura in HDPE garantisce una elevata resistenza alle temperature, garantendo una lunga durata anche nelle condizioni di lavoro più critiche. La struttura aperta consente un facile lavaggio ed una efficace sanificazione.

 

C M P srl
Via Revello 38 - 12037 Saluzzo CN
Tel +39 0175 217 560 – email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cmp-plast.it - www.palletdiplastica.it

 

 

Freezer Spacer, il distanziatore per il congelamento.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2018 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok