Pubblicato in Agenda
All4Pack Paris 2018: condividi la tua creatività

La piazza per il successo nell’ambito di confezionamento, lavorazione, stampa e logistica

 

Dalle materie prime al fine linea, all'intralogistica, il mondo dell'imballaggio e del confezionamento è una catena di produzione globale, innovativa e totalmente connessa e un settore in profonda trasformazione, alimentato dalle opportunità offerte da Industry 4.0 e dalle nuove esigenze del commercio omnicanale B2B e B2C.

All4Pack Paris offre una gamma completa che affronta alla perfezione la strategia di integrazione testimoniata dal mercato, accendendo i riflettori sulle capacità di innovazione dell'ecosistema del packaging: materie prime, processi, macchine per il confezionamento e l’imballaggio, la marcatura e la codifica, soluzioni di confezionamento e contenitori, stampa di imballaggi ed etichette, confezionamento secondario, terziario e per il trasporto.

Si rivolge anche al settore dell'intralogistica: movimentazione continua, sistemi automatizzati, servizi logistici e informatici, strutture di stoccaggio e magazzini, sollevamento, carrelli elevatori.

All4Pack si svolgerà dal 26 al 29 novembre 2018 a Parigi Nord Villepinte, riunendo 87.000 professionisti per quattro giorni di scambi, dimostrazioni, innovazione e presentazioni.

La fiera internazionale sarà il punto di convergenza per decisori del settore provenienti da settori quali alimentare, bevande e liquidi, cosmetici e igiene personale, sanità e farmaceutica, commercio al dettaglio, commercio elettronico, beni di consumo e beni strumentali.

In una logica di un evento di alta qualità, la strategia di marketing del 2018 si ispira ad una spinta verso il lusso e a rivolgersi ad acquirenti con un elevato potenziale di investimento. All4Pack Paris studia attentamente le loro aspettative al fine di ottimizzarne gli incontri con gli espositori la cui gamma soddisfa le loro esigenze. Oltre a questo incontro di domanda e offerta e ai meeting di lavoro previsti, verrà organizzato un programma specifico per una selezione di 1.500 top buyer europei e africani.

In quanto fiera, All4Pack Paris funziona come acceleratore di business, ma anche come facilitatore di comunità, e l'edizione 2018 presenterà un'ampia varietà di contenuti ed eventi esclusivi. La competenza e il tocco creativo francesi sono in cima alla lista degli acquisti dei visitatori internazionali. Nell’ambito della manifestazione sono previsti diversi eventi dedicati all'innovazione.

Quella del 2018 si propone anche di essere un'edizione decisamente positiva, capace di offrire opportunità di networking, momenti di incontro in pausa caffè, happy hour e show che conferiranno un tono vivace ai quattro giorni dell'evento.

www.all4pack.fr

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2018 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok