Pubblicato in Agenda
Vitafoods Europe 2019 guida l’industria per un futuro più sostenibile

Vitafoods Europe 2019 ha sviluppato la propria agenda con l’obiettivo di discutere apertamente delle sfide e delle opportunità future, incoraggiando la collaborazione tra l’intera filiera dell’industria nutraceutica per arrivare a una reale economia circolare. Dal 7 al 9 maggio 2019, presso il Palexpo di Ginevra, l’attenzione è posta sulle sfide chiave per avere fonti sostenibili e allo stesso tempo alimenti con un elevato valore nutrizionale, free-from, a base di ingredienti vegetali, compresi gli estratti di canapa e il cannabidiolo (CBD).

Sono previsti 22.000 visitatori che possono avere contatti con 1.200 espositori che operano nei settori ingredienti e materie prime; integratori dietetici; produttori conto terzi; fornitura di attrezzature e servizi.

Quale punto d’incontro per l’industria nutraceutica, Vitafoods Europe 2019 ha ampliato la propria offerta con la nuova Sustainability Square, che dà spazio agli ultimi approfondimenti su consumatori e mercati; inoltre, per rimanere aggiornati sugli sviluppi legislativi, è stata pensata la Regulatory Clinic, consultazioni one-to-one con esperti della European Federation of Associations of Health Products Manufacturers (EHPM).

Mentre la nuova Clinical Trials Zone offre una guida per implementare studi clinici in modo corretto, durante la Diversity & Inclusion Roundtable è condotta una discussione aperta sull’importanza della diversità nella forza lavoro per creare un ambiente inclusivo e i benefici che ne derivano.

Tradizione consolidata, il Vitafoods Edication Programme ha quest’anno una struttura più flessibile con 11 summit e 50 esperti dell’industria che approfondiscono le tendenze e gli ultimi studi nel campo della nutraceutica.

www.vitafoods.eu.com

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok