Pubblicato in Agenda
THAIFEX-World of Food Asia 2019 ritorna a giugno con una maggiore attenzione al business

THAIFEX-World of Food Asia, la più grande fiera asiatica dedicata al cibo e alle bevande, è pronta a tornare dal 28 maggio al 1 ° giugno 2019 all'impact Muang Thong Thani a Bangkok, Thailandia, per la sua sedicesima edizione.

Secondo una recente ricerca di Euromonitor International, i redditi disponibili nella regione Asia Pacifico (APAC) sono previsti in crescita del 78,0% (in termini reali) nel periodo 2017-2030, stimolando un'esplosione di crescita nella classe media e un'impennata della domanda di prodotti e servizi moderni. Infatti, l'APAC è destinata a diventare il più grande consumatore di alimenti e bevande entro il 2030, creando un enorme potenziale di mercato per le imprese del settore. In questo contesto di opportunità, THAIFEX-World of Food Asia offre una porta d'ingresso per le aziende internazionali desiderose di entrare nella regione e un trampolino di lancio per le società asiatiche di espandersi nel resto del mondo con la sua posizione strategica in Thailandia.

Come segno di un rinnovato impegno nel facilitare affari e scambi di qualità, THAIFEX-World of Food Asia 2019 presenterà un programma di “Hosted Buyer” potenziato. I buyer saranno in grado di accedere a una piattaforma di “business matching online” per organizzare appuntamenti di lavoro con circa 2.700 espositori durante la fiera, assicurando che ogni riunione sia produttiva e significativa per entrambe le parti.

"Il business è sempre stato, e continua ad esserlo, un'enorme priorità per THAIFEX-World of Food Asia. Attraverso la nuova piattaforma di “business matching online” e miglioramenti al programma Hosted Buyer, vogliamo ottimizzare l'ambiente fieristico per renderlo propizio per gli espositori e gli acquirenti a stringere accordi tra loro ", ha affermato Mathias Kuepper, Managing Director di Kölnmesse Pte Ltd.

Per immergere i visitatori nel futuro del settore alimentare, quest'anno vedremo la presentazione di un nuovo programma: THAIFEXfuture Food Experience+. La nuova mostra speciale presenterà talk show e dimostrazioni interattive di soluzioni tecnologiche, prodotti e design rivoluzionari che coprono quattro temi: tendenze dell'alimentazione e della nutrizione, business, innovazione delle bevande, tecnologie alimentari.

Gli organizzatori del salone introdurranno anche THAIFEX Tech Pavilion, una piattaforma creata per mostrare il meglio delle nuove idee e soluzioni tecnologie, fra cui sistemi di gestione della vendita e sistemi di gestione di ristoranti e punti vendita basati su cloud, soluzioni robotiche personalizzabili e applicazioni innovative di consegna di cibo.

Per la prima volta nella storia della manifestazione, il Thailand Food Innovation Forum collaborerà con il convegno Innofood Asia Conference per lanciare l'innovativa serie di conferenze sulla leadership nell'innovazione alimentare. La serie presenterà idee e soluzioni che stanno trasformando il modo in cui le persone vedono e interagiscono con il cibo, scatenando discussioni e scambi di conoscenze per portare avanti gli operatori del settore nel processo.

THAIFEX-World of Food Asia 2019 si terrà dal 28 maggio all'01 giugno.

Ulteriori informazioni sull'evento sono disponibili qui: www.thaifexworldoffoodasia.com

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok