Pubblicato in Faravelli corner
Burger vegetali: più freschi più a lungo

 

Prevenire la formazione di lieviti e muffe è problema principale nella conservazione negli hamburger a base vegetale.

Galimax Flavor F-50 fa parte della linea di conservanti naturali clean label Galimax di Galactic. Sono prodotti diretti delle fermentazioni acetiche, miscele di acetati e diacetati in grado di favorire la conservabilità dei prodotti finiti senza alterarne il gusto.
Hanno azione batteriostatica e antimuffa.

Grazie alla dichiarazione "Aroma Basilico" Galimax Flavor F-50 è adatto a molteplici settori applicativi, compresi gli hamburger a base di verdure, pietanza gustosa e alternativa non soltanto per chi è vegetariano o vegano.

Con un dosaggio del 2%, riesce mantenerne la freschezza e la qualità, prolungandone la durata di conservazione in modo del tutto naturale e inibendo la formazione di lieviti e muffe molto più a lungo, fino a 42 giorni: circa 12 giorni in più rispetto alla normale shelf-life.

Grazie al suo gusto delicato di basilico, Galimax Flavor F-50 ha un impatto positivo sul profilo aromatico degli hamburger vegetali, senza modificarne i parametri fisico-chimici, sia prima che dopo la cottura.

Grazie a Galimax Flavor F-50 gli hamburger a base di verdure risulteranno freschi, delicati e deliziosi più a lungo.

Galimax Flavor F-50 di Galactic è distribuito in Italia da Faravelli Food Division.
Richiedici maggiori informazioni scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2022 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer