Pubblicato in Agenda
POWTECH: appuntamento a Norimberga dal 27 al 29 settembre 2022

 

POWTECH riaprirà le porte a Norimberga dal 27 al 29 settembre 2022: l’industria delle tecnologie di processo per polveri, granulati e materiali sfusi è pronta a incontrarsi di nuovo. E quest’anno sono previste nuove sinergie grazie allo svolgimento in contemporanea con FACHPACK, fiera europea dedicata al packaging. 

 

Dopo tre lunghi anni, gli esperti del trattamento, della lavorazione e dell’analisi di polveri, granulati e materiali sfusi si incontreranno di nuovo a Norimberga. E quest’anno più che mai il focus sarà potersi ritrovare di persona per confrontarsi, scambiarsi know-how e scoprire tutte le novità per l’anno a venire. Come di consueto, la vastità dei settori coinvolti a POWTECH permette grandi opportunità di networking. Inoltre, quest’anno la combo POWTECH e FACHPACK contribuirà a creare nuove sinergie grazie alla presenza di oltre 1.600 espositori europei. 

POWTECH è una piattaforma di networking e scambio di know-how. Non solo aree espositive, ma anche presentazioni e aree speciali guidano il visitatore alla scoperta di nuovi approcci per la lavorazione e il trattamento di polveri e granulati che trovano poi applicazione in numerosi settori: farmaceutico, alimentare, cosmetico, mangimistico, ceramico e chimico, per non dimenticare il settore del vetro e del recycling. Per pianificare la visita del salone, è quindi consigliabile consultare la nuova Industry Guide di POWTECH che permette una rapida ricerca dei prodotti e degli espositori di maggior interesse.

 

Riflettori puntati su risorse e metodi ecocompatibili

I quesiti più importanti trovano risposta durante i vari appuntamenti del programma collaterale di POWTECH, tra cui l’Expert Forum “Stagetalks” nel padiglione 3, il Forum Pharma.Manufacturing.Excellence nella hall 3A, l’area speciale “VDMA Special Show: Air movement - sustainable process technology for Air Pollution Control and Drying Technology” nel padiglione 3. 

 

Uno sguardo al futuro

 Al “Networking Pavilion” nel padiglione 4 i visitatori interessati alle tecnologie di processi meccanici possono incontrarsi con professionisti ed esperti: è qui che istituti di ricerca, start-up e big player del settore discutono su tematiche che riguardano i mercati e le tecnologie del futuro. Un altro punto di riferimento per chi vuole guardare al domani è l’area “Innovation made in Germany”, dove start-up e giovani aziende tedesche presentano interessanti innovazioni all’avanguardia. 

1 biglietto – 2 eventi

Il biglietto d’ingresso a POWTECH consente anche la visita di FACHPACK. Per scaricare il biglietto è sufficiente cliccare qui.

Per maggiori informazioni:

NürnbergMesse Italia S.r.l.
Martina Gorni
Via Renato Fucini, 5 – 20133 Milano
Tel. +39 02 36753267§
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.nuernbergmesse-italia.it

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2022 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer