Pubblicato in Agenda
Torna a Verona mcT Tecnologie per l’Alimentare
Il 29 ottobre a Verona è di scena mcT Tecnologie per l’Alimentare, decima edizione dell’appuntamento dedicato a tutti gli operatori professionali del settore Food & Beverage.
Organizzata da EIOM con il patrocinio di ANIPLA (Associazione Nazionale per l’Automazione), l’appuntamento torna a Verona in concomitanza con l'ottava edizione di SAVE, mostra-convegno dedicata alle soluzioni e applicazioni verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori, con una giornata dedicata alle tematiche dell’industria alimentare che si intrecciano con le tecnologie di interesse per l’industria alimentare: i sistemi di visione e di tracciabilità per la raccolta dati e la logistica.
mcT è da sempre l’occasione per conoscere le più avanzate soluzioni applicative, le normative e le novità per l’industria alimentare, e rappresenta un momento di aggiornamento e di incontro ideale tra aziende e operatori nell’ottica di promuovere anche nuove occasioni di business.
Ricco di contenuti il programma del convegno plenario mattutino “Tecnologie per l'industria alimentare: sistemi di visione, tracciabilità” coordinato da Carlo Marchisio, che vedrà importanti protagonisti e il coinvolgimento diretto di aziende e istituzioni di assoluta rilevanza nel settore, tra cui Finpac, Mitsubishi Electric, Omron, CNR-IFN Istituto di Fotonica e Nanotecnologie, CSI - Gruppo IMQ, Siemens, Rittal, Fedegari Autoclavi.
L’appuntamento verticale, oltre al convegno mattutino, prevede un’importante area espositiva e una serie di workshop tecnico-applicativi pomeridiani di approfondimento organizzati dalle stesse aziende partecipanti.
mcT Alimentare si svolgerà in concomitanza con mcT Visione e Tracciabilità, evento dedicato alle soluzioni industriali di identificazione automatica: un unico appuntamento per sviluppare interessanti sinergie tecnologiche e di business.
Il programma di mcT Tecnologie per l’Alimentare è disponibile sul sito ufficiale dove gli operatori interessati possono preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare ai convegni e ai workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet e documentazione).
La nostra casa editrice sarà presente a Verona con le riviste "Industrie Alimentari" e "Industrie delle Bevande" in distribuzione gratuita ai visitatori.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok