Pubblicato in Agenda
Tutto pronto per la prossima edizione di BrauBeviale 2016
Non c'è due senza tre: perciò, dopo due edizioni di straordinario successo, la fiera BrauBeviale 2016 va di nuovo in scena a Norimberga dall’8 al 10 novembre, prima di congedarsi per il consueto anno di pausa. Sarà di nuovo il punto d'incontro degli esperti delle bevande europei che, all’ultima edizione, hanno partecipato con quasi 1.100 espositori e oltre 37.000 visitatori. 

Offerta completa e specializzata
BrauBeviale presenta tutto ciò che serve ad uno specialista delle bevande: che si tratti di birra o vino, alcolici o analcolici, spumanti o latticini liquidi, tutto comincia dalla scelta delle materie prime, passando poi per macchine e impianti per produzione e confezionamento, fino ad arrivare a idee di marketing e soluzioni logistiche.  

Pochissimi stand ancora disponibili
Gli otto padiglioni della fiera registrano praticamente il tutto esaurito. Sul sito www.braubeviale.de è possibile consultare la piantina con gli stand ancora disponibili e visionare la lista degli espositori già iscritti.

Gustare bevande speciali in modo speciale
Appuntamenti collaudati e novità cauterizzano il programma collaterale di BrauBeviale, che pone l’accento sulla cultura creativa delle bevande.
Gli esperti di birra non potranno non passare dal Craft Beer Corner, dove verranno offerte degustazioni di birra artigianale. Non mancherà naturalmente la premiazione del famoso concorso European Beer Star, nonché e la quinta edizione dell’European MicroBrew Symposium.
BrauBeviale sarà il teatro della prima edizione dell’ European MicroDistilling Symposium, una manifestazione di perfezionamento professionale per distillatori e rappresentanti dell'industria degli alcolici europei.

Packaging@BrauBeviale
A BrauBeviale il tema packaging riveste un ruolo di primaria importanza: non solo sugli stand delle aziende presenti vengono proposti diversi materiali e strumenti per l'imballaggio , ma anche il programma collaterale lascia ampio spazio per esempio al tema PET.  

Beviale Moscow
NürnbergMesse dimostra la sua competenza in fatto di industria delle bevande non solo con la BrauBeviale di Norimberga, ma anche nel mondo. Dal 28 febbraio al 2 marzo 2017, dopo un esordio di successo, si svolgerà per la seconda volta la Beviale Moscow, salone dedicato ai beni d'investimento rivolto prevalentemente al mercato russo e dell'Europa orientale. 

Per informazioni in lingua italiana e iscriversi alla fiera:
Sig.ra Elena Jordens
NürnbergMesse Italia S.r.l.
Via Camillo Hajech, 45 - 20129 Milano
Tel. +39 02 28510106 (int. 106)
Fax +39 02 28507623
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Twitter: @NM_Italia

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok