Pubblicato in Agenda
L’innovazione nel processo e confezionamento a Propak Asia

Dal 13 al 16 giugno il Centro fieristico Bitec di Bangkok ospiterà la 26° edizione di ProPak Asia (PKA) che proporrà come di consuetudine le ultime innovazioni per il settore dell'imballaggio e del processo. Il salone, che si è affermato come il principale per il comparto nella regione, promette di registrare un numero record di presenze, sia di visitatori che di espositori, espandendo la superficie totale del 10% rispetto allo scorso anno e arrivando ad un totale di 58.000 m2.

Oltre 1.600 espositori provenienti da 45 Paesi, fra cui si distingue la presenza di produttori leader di macchinari tedeschi, italiani, giapponesi e cinesi, presenteranno le ultime tecnologie di processo e imballaggio e innovazioni in nove aree, da monte a valle, suddivisi nelle aree tematiche delle tecnologie di processo, imballaggio, bevande, farmaceutico, laboratorio e analisi, materiali, codificazione ed etichettatura, catena del freddo, logistica e stoccaggio e, infine, stampa.

PKA 2018 presenterà oltre 5.000 soluzioni di macchinari all'avanguardia per tutte le esigenze aziendali, dalle grandi imprese alle PMI e alle start-up, con particolare attenzione alle novità nel settore dell’automazione che in futuro potranno fare la differenza nell’industria di processo e confezionamento. Numerose innovazioni sono state implementate nelle macchine per rendere il processo di produzione più fluido e migliorare la produttività. Soluzioni IoT, robot collaboratori e simulazioni dei sistemi di produzione sono esempi delle soluzioni innovative che verranno presentate a Bangkok.

www.propakasia.com

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok