
Il prossimo 26 settembre, si svolgerà a Torino persso il CNH Industrial Village la quinta edizione del Forum Meccatronica.
La mostra-convegno ideata dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzata in collaborazione con Messe Frankfurt Italia sarà dedicata quest’anno all’esperienza manifatturiera italiana nel passaggio al 4.0: tecnologie e competenze. L’evento sarà un momento di confronto tra gli attori della filiera dell’automazione industriale: i fornitori di soluzioni e prodotti incontrano i costruttori di macchine, gli integratori di sistemi e gli utilizzatori finali per discutere delle più innovative soluzioni tecnologiche presenti sul mercato.
Le sessioni convegnistiche vedranno l’alternarsi di interventi dei fornitori di tecnologie sotto la moderazione di OEM ed End User che, con le testimonianze dirette della loro esperienza verso le tematiche affrontate, contribuiranno a sviluppare il dibattito con il pubblico. Nell’area espositiva sarà possibile approfondire in modo dedicato con i professionisti del settore gli aspetti tecnologici trattati nelle conferenze.
Le sei sessioni (mattino/pomeriggio) PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, PRESTAZIONI saranno moderate da esperti del settore e membri del Comitato Scientifico Fiera SPS: Ing. Alessandria (Ferrero), Ing. Danesin (FCA), Ing. Negri (CHN), Ing. Renga (COMAU), ing. Cena (CNR IEIIT), ing. Pascariello (Lavazza).
Per informazioni di dettaglio: www.forumeccatronica.it
Ultimi da Food Executive
- Supportare la continuità di servizio con i Micro Data Center
- Ceppi di Saccharomyces cerevisiae genomicamente modificati per alimenti fermentati
- POWTECH 2022: torna a settembre il salone multisettoriale dedicato a polveri e granulati
- Alternative alla carne: sei pronto a scoprire come ottenere un gusto unico?
- ACOPOS P3 sfida le condizioni ambientali