Pubblicato in Agenda
Torna a marzo il ProFood Tech di Chicago

Dal 26 al 28 marzo 2019 il McCormick Place di Chicago ospiterà una nuova edizione del ProFood Tech, il salone di riferimento nella regione NAFTA per il processo alimentare e delle bevande, che metterà in mostra le ultime tecnologie e soluzioni per prodotti da forno e snack, bevande, dolciari, prodotti lattiero-caseari, ortofrutticoli e derivati dei cereali, ingredienti, carni e prodotti della pesca, piatti pronti e pet food. Circa 270 espositori provenienti da 19 Paesi hanno già confermato la loro partecipazione, ed è previsto un ulteriore aumento di internazionalità dell’offerta, in particolare dai principali Paesi europei.

I tre organizzatori dell'evento – l'Associazione per le tecnologie di processo e imballaggio PMMI, l'International Dairy Foods Association e Kölnmesse – hanno concepito il formato della fiera con e per l'industria, adattandolo alle esigenze del settore, facendo del ProFood Tech un evento orientato al mercato e capace di raggiungere i decision maker in cerca di soluzioni e tecnologie innovative mirate, oltreché efficace in termini di transazioni commerciali. All’esposizione è abbinato un programma congressuale di rilevo focalizzato sulle ultime tendenze e innovazioni nell’ambito del Food & Beverage.

Per maggiori informazioni: www.profoodtech.com
Contatto: Guido Hentschke, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Tel. +49 221 8213097

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok