Pubblicato in Agenda
Preparativi finali per Beviale Moscow

La quarta edizione di Beviale Moscow, in programma dal 19 al 21 febbraio 2019 presso il Crocus Expo International Exhibition Center di Mosca, adotta un approccio che riflette tutti gli aspetti del processo produttivo: dalla vinificazione in Russia ai segmenti dei soft drink, succhi di frutta, bevande a base latte, acqua minerale e craft drink fino alla birra e alle soluzioni per il confezionamento. I visitatori hanno l’opportunità di approfondire ogni aspetto della catena produttiva dalle giuste materie prime e tecnologie, alle confezioni efficienti, fino alla logistica e al marketing creativo. 

Un padiglione dedicato al vino
L’industria del vino è uno dei segmenti più dinamici dell’industria delle bevande in Russia e anche quest’anno, la fiera sta lavorando con i principali attori del mercato del vino (Union of Russian Winemakers, Simple Wine e imVino) per presentare una conferenza e un’esposizione speciale dove poter discutere nuove soluzioni sui temi di attualità, quali la digitalizzazione dell’industria del vino, l’uso di nuove aree o la rivalutazione di quelle vecchie.


Una zona dedicata alle innovazioni nel confezionamento
Informazioni di base, ispirazioni provocatorie e soluzioni per tutti gli aspetti delle confezioni per le bevande si possono trovare nella Packaging Innovation Zone. Il PET è diventato essenziale per l’industria delle bevande in Russia anche se continua a suscitare discussioni: la fiera sta collaborando con PETnology per offrire approfondimenti sui cambiamenti nel mercato. Inoltre, la World Packaging Organisation (WPO) presenta i vincitori del WorldStar Awards.


Bevande artigianali
Il Craft Drinks Corner è una caratteristica di questo appuntamento e presenta la vasta gamma delle bevande prodotte artigianalmente in collaborazione con l’Association of Beer and Beverage Market. C’èl’opportunità di degustare le specialità portate da piccoli produttori. Inoltre, il programma della conferenza comprende interventi sulla situazione del mercato e aspetti amministrativi relativi dai birrifici in Russia e nell’Europa orientale, oltre agli aspetti legali che governano la produzione di soft drink e quelli promozionali per l’export.

Il premio Rosglavpivo, presentato per la prima volta al Beviale Moscow 2017 dalla Barley, Malt and Beer Union in collaborazione con il Private Brauereien Deutschland, si arricchisce di due nuovi riconoscimenti: il Rosglavpivo – Beer Quality Mark e il Rosglavpivo – Double Gold.

Altro importante appuntamento è il seminario di tre giorni, dal 18 al 20 febbraio, dedicato ai microbirrifici e organizzato da Versuchs- und Lehranstalt für Brauereien (VLB), incentrato su specifici aspetti tecnologici e qualitativi dell’industria birraria.

beviale-moscow.com

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok