Pubblicato in Agenda
Merano WineFestival 2019: al via la vendita dei biglietti

Dal 1 luglio si è aperta la vendita dei biglietti giornalieri e degli abbonamenti alla 28° edizione di Merano WineFestival, che si terrà dall’8 al 12 novembre prossimi a Merano. Cinque giorni ricchi di iniziative e incontri per conoscere e celebrare l’eccellenza enogastronomica italiana e non solo. Una kermesse che viene preceduta in questi mesi da una serie di eventi di anteprima che permettono di avere delle anticipazioni sul festival meranese. 

Il tour europeo dei WineHunter Events, ha già riscosso grande interesse grazie a una serie di eventi che rappresenta un’opportunità unica per degustare vini e prodotti gastronomici italiani d’eccellenza, selezionati dal WineHunter e patron dell’evento Helmuth Köcher e dalle sue commissioni di degustazione. Il 16 agosto verrà presentata la Guida The WineHunter Award con la pubblicazione dei 100 migliori vini italiani in tutte le categorie (rossi, bianchi, rosati, dolci e bollicine, ecc.) e dei 5 migliori vini di una regione in tutte le categorie.


Il programma
La 28^ edizione di Merano WineFestival si apre con Naturae et Purae – bio&dynamica nella prima giornata, dedicata ai vini biologici, biodinamici, naturali e ai vini bianchi macerati, i cosiddetti “orange wines”, e ai vini ottenuti da varietà di vite resistente alle crittogame (PIWI). Dal giorno successivo le sale del Kurhaus accolgono The Official Selection – Wine, cuore dell’evento. Qui ci si cala nella degustazione delle etichette italiane e internazionali selezionate dalle commissioni d’assaggio The WineHunter. Da non dimenticare la GourmetArena, un percorso di degustazione, tra eccellenze culinarie, birrifici artigianali, distillerie e consorzi di tutela, attraverso i sapori dell’Italia e del mondo, per celebrarne l’alta qualità. Non manca poi The Circle, lo spazio dedicato al racconto, all’intrattenimento e alla condivisione e la novità del Fuorisalone, che vedrà coinvolta l’intera città riproponendo in modi diversi la piacevole atmosfera di Merano WineFestival. Conclude l’evento Catwalk Champagne, elegante sfilata di alcune tra le etichette delle più famose case champagnistiche abbinate a selezionatissime eccellenze culinarie.
Per l’acquisto dei biglietti onlinehttps://meranowinefestival.com/biglietti/

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok