Pubblicato in Agenda
Beviale Moscow: frizzanti novità per il 2020

 

Beviale Moscow, il salone russo dedicato alle innovazioni nel settore beverage, non è mai stato così grande come l'anno scorso. I preparativi per l’edizione del 2020 sono in pieno svolgimento, con l’obiettivo di offrire  a fornitori e produttori del settore l’occasione di incontrarsi, scoprire gli ultimi trend e innovazioni e fare business in uno dei mercati mondiali che pone le maggiori sfide.
Durante l’edizione del 2019, i 6.239 visitatori provenienti da 47 Paesi diversi hanno dimostrato grande interesse per i prodotti presentati dai 164 espositori. L’approccio olistico di Beviale Moscow si rispecchia nell’offerta merceologica della fiera, che copre l’intera filiera, dalla produzione al marketing.

 

L’accesso esclusivo all’industria del beverage 
Se il vostro target è il mondo beverage, perché confondersi con altre applicazioni del packaging? Alla Beviale Moscow 2020 porremo molta attenzione alle fasi di produzione, riempimento e imbottigliamento di liquidi e bevande.
Espositori nazionali e internazionali hanno già confermato la loro presenza, abbracciando la nostra visione, tra questi menzioniamo per esempio GEA, Pentair, Nelden, Eurocap, Nate, Cask Global Canning, e molti altri.
Le aziende che operano nei settori dell’imbottigliamento e riempimento e che desiderano entrare nel mercato russo, possono inserirsi all’interno della Packaging Starter Area, acquistando un pacchetto all-inclusive con stand chiavi in mano all’interno di un’area condivisa da più aziende.
Il costo parte da 2.300 Euro (pacchetto da 6m2). Si tratta quindi di una soluzione conveniente e di qualità per partecipare alla nostra manifestazione.

Buone notizie per i produttori vinicoli!
Siamo molto lieti di annunciare un grande passo avanti nello sviluppo della Beviale Moscow. Per molti anni abbiamo assistito alla crescita dell’industria vinicola russa e ora abbiamo implementato questo settore, facendolo diventare una parte integrante dell’edizione 2020. 
Insieme al nostro partner Congrès et Expositions de Bordeaux (l’organizzatore del VINETECH SIFEL, la fiera leader europea del vino, arboricoltura e orticoltura) lanceremo l’edizione russa del famoso VINETECH INNOVATION TOUR a Beviale Moscow.
Alla Beviale Moscow potete trovare la combinazione perfetta di stand, conferenze, seminari, corsi di formazione e visite aziendali nel campo della produzione vinicola.

In questo momento siamo già riusciti a vendere il 10% di spazio in più rispetto all'anno scorso. La vendita di spazi continua e rispetto all'anno scorso la crescita è già molto evidente.
Grazie alla sua continua crescita e ai successi degli anni precedenti, Beviale Moscow 2020 ha suscitato grande interesse nel settore beverage. Contattateci al più presto possibile, così potrete decidere la dimensione e posizione del vostro stand. Siamo disponibili a cercare insieme a voi una soluzione adatta alle vostre esigenze. 

Contattateci per maggiori informazioni:
Elena Jordens
Responsabile Italia a Beviale Moscow
 Tel: +39.02.36753266
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Registratevi ora: https://english.beviale-moscow.com/en/exhibitors/participation

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA