Pubblicato in Agenda
Refrigera 2021 ospiterà, oltre alla parte espositiva, un fitto programma di convegni sui temi della refrigerazione industriale, commerciale e logistica.

 

Si preannuncia ricca di novità la seconda edizione di REFRIGERA - la manifestazione dedicata alla refrigerazione industriale, commerciale e logistica - che si svolgerà a Bologna Fiere dal 3 al 5 novembre 2021.

Prima fiera europea di settore a tornare in presenza nel 2021, REFRIGERA si pone come punto di ripartenza del mondo della refrigerazione, grazie anche alla qualifica di manifestazione internazionale (dati statistici certificati da ISFCert - ente accreditato Accredia).

L’evento, che riunirà a Bologna Fiere non solo gli operatori specializzati ma anche il mondo della produzione e della distribuzione, i tecnici e i professionisti dei settori delle industrie alimentari, farmaceutiche, dei trasporti e della logistica, offrirà una preziosa occasione di incontro e crescita professionale per tutta la filiera, che consentirà di sviluppare un proficuo “networking” finalmente in presenza.

Oltre alla parte espositiva, con 150 espositori nazionali e internazionali confermati, REFRIGERA 2021 proporrà un fitto programma di convegni, workshop e incontri formativi che permetteranno ai visitatori di aggiornarsi su temi centrali e d’avanguardia per il settore e imprescindibili per la food industry: le nuove frontiere nel trasporto refrigerato, l’ultrafreddo nel food e nel pharma, la refrigerazione nell’ultimo miglio del delivery alimentare, sono solo alcuni degli argomenti che saranno approfonditi a REFRIGERA 2021.

REFRIGERA 2021 rappresenterà quindi un'occasione di business, incontro e formazione imperdibile per tutte le figure del settore. 

L’ingresso all’evento è gratuito previa registrazione e permetterà di accedere sia all’area espositiva che alle conferenze.

REFRIGERA 2021 è un evento organizzato da A151 srl con la collaborazione delle più importanti associazioni di settore, quali Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, Datoriale Frigoristi, OITA e il sostegno della stampa tecnica.

Per maggiori informazioni: www.refrigera.show 

Altro in questa categoria: « Prossimo Wholegrain Summit a Roma

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer