Pubblicato in Analisi Controllo
Strip Lateral flow Device (LFD) di Eurofins Technologies per allergeni e glifosato: semplici da usare, rapide ed affidabili, con possibilità di risultati quantitativi attraverso l’uso del lettore portatile RapidScan ST5-W.

 

In un periodo in cui la sensibilità sulle tematiche di igiene e qualità è sempre maggiore, disporre di soluzioni facili da usare ed affidabili è fondamentale per il controllo delle materie prime. Eurofins Tecna, parte del network di aziende di Eurofins Technologies, fornisce alle industrie alimentari soluzioni analitiche semplici, economiche e veloci.

I test rapidi come le strip Lateral flow Device (LFD), consentono un’analisi rapida sul campo o durante le fasi di processo con una preparazione del campione semplice, minimi formazione ed investimento, risultati quantitativi con il nuovo lettore dedicato.

Eurofins Tecna dispone di:

-       una linea lateral flow SENSIStrip per Allergeni
-       le uniche strip lateral flow per Glifosate sul mercato
-       il nuovo lettore portatile stand-alone RapidScan ST5-W.

La linea SENSIStrip di kit lateral flow per la ricerca di un’ampia gamma di allergeni (tra cui glutine, uovo, latte, molluschi, soia, frutta a guscio) consente il controllo di alimenti, superfici di lavoro ed acque di lavaggio. Ciascun kit comprende il materiale necessario e pronto all'uso per eseguire 20 analisi individuali.

Le strip lateral flow per il glifosate sono utilizzabili per l’analisi dell’acqua e molte altre matrici tra cui pasta secca, cereali, caffè verde, miele e molte altre. I kit forniscono risultati di tipo semiquantitativo, permettendo di classificare il campione in fasce di contaminazione. Ciascun kit include il necessario per l’analisi e lo step di derivatizzazione del campione, altri materiali necessari specifici per matrice sono ordinabili separatamente. 

Una grande novità è il lettore di strip RapidScan ST5-W: portatile, facile da usare ed altamente flessibile, su cui sono già stati validati molti dei nostri test rapidi (tra cui glutine, glifosato) per un dato digitale, robusto e standardizzato, senza dubbi o errori di interpretazione visiva.

Dall’allestimento delle prove, alla formazione, ai kit - affidatevi alla qualità e alla presenza di Eurofins Tecna.

Eurofins Tecna 
Area Science Park, Padriciano 99 – 34149 Trieste - Italy
Tel. +390403755341 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
https://tecna.eurofins-technologies.com

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2022 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer