
Quest’anno, per la prima volta in assoluto, P.E. Labellers parteciperà alla fiera Hispack che si terrà a Barcellona dal 21 al 24 Aprile 2015, spinta dall’interessante mercato iberico e dall’obiettivo che la fiera si è posta di presentare innovazioni nell’imballaggio, oltre che favorire i contatti con le regioni mediterranee e quelle dell’America Latina.
Presso la Hall 1, stand E 511, P.E. Labellers esporrà una macchina etichettatrice modello Modular Top, con tre postazioni di etichettatura, adatta ad ospitare diverse tecnologie. Due le stazioni autoadesive installate su penisola e un modulo con stazione colla a freddo su carrello amovibile. Questa etichettatrice è altresì equipaggiata di servomotori ad elettronica integrata e innovativo sistema di centraggio con telecamere per dare la possibilità di etichettare un ampio numero di formati bottiglie anche di diversa tipologia.
Lo staff P.E. Labellers sarà a disposizione della clientela per fornire informazioni tecnico-commerciali sull’etichettatrice esposta e anche sul resto della gamma di macchine etichettatrici di produzione P.E.
Ultimi da Food Executive
- S3D-VECT: Software per le misurazioni e quotature automatiche su collo e filettatura delle bottiglie
- Faravelli: Behind a great group are always… great women!
- Faravelli vince un Award of Distinction ai The Communicator Awards
- Regolamento UE 2022/684 sul nuovo alimento galatto-oligosaccaride
- È uscito il nuovo numero di "Ingredienti Alimentari"