Pubblicato in Aziende
P.E. Labellers parteciperà alla fiera Hispack
Quest’anno, per la prima volta in assoluto, P.E. Labellers parteciperà alla fiera Hispack che si terrà a Barcellona dal 21 al 24 Aprile 2015, spinta dall’interessante mercato iberico e dall’obiettivo che la fiera si è posta di presentare innovazioni nell’imballaggio, oltre che favorire i contatti con le regioni mediterranee e quelle dell’America Latina. 
Presso la Hall 1, stand E 511, P.E. Labellers esporrà una macchina etichettatrice modello Modular Top, con tre postazioni di etichettatura, adatta ad ospitare diverse tecnologie. Due le stazioni autoadesive installate su penisola e un modulo con stazione colla a freddo su carrello amovibile. Questa etichettatrice è altresì equipaggiata di servomotori ad elettronica integrata e innovativo sistema di centraggio con telecamere per dare la possibilità di etichettare un ampio numero di formati bottiglie anche di diversa tipologia.
Lo staff P.E. Labellers sarà a disposizione della clientela per fornire informazioni tecnico-commerciali sull’etichettatrice esposta e anche sul resto della gamma di macchine etichettatrici di produzione P.E.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA