Pubblicato in Aziende
EIDOS: il finelinea sempre più grande

PRINTESS è il più diffuso sistema print&apply di EIDOS nel comparto delle bevande. Disponibile in diversi modelli, consente di etichettare senza problemi, in qualsiasi condizione. Con facilità estrema si possono generare e gestire etichette di qualsiasi tipo, dalla micro-etichetta fino al formato A4, una misura davvero “grande”, assai richiesta oggi a livello di magazzino.

PRINTESS è un sistema integrato e modulare, dispone di applicatori intercambiabili e grazie al sistema a trasferimento termico e al coperchio inox disponibile a corredo, risulta ottimale anche in condizioni estreme per temperature ed umidità. Il valore delle PRINTESS si mantiene a lungo nel tempo: sono macchine robuste e tecnologicamente avanzate, costruite per durare.

Eidos-printess8_3.jpg

Da oltre 30 anni la piemontese EIDOS investe costantemente in ricerca e sviluppo, e aggiorna i propri modelli con nuove funzioni, ma nelle Aziende è facile trovare stampanti EIDOS che funzionano da molti anni senza richiedere riparazioni grazie a progetti concepiti sempre all’avanguardia e alla costruzione che avviene interamente in Italia. Per questo anche gli interventi di manutenzione o i ricambi non rappresentano un problema: EIDOS è famosa per la sua assistenza tecnica, che interviene rapidamente, anche con manutenzioni periodiche, garantendo al Cliente la tranquillità di non restare mai “senza rete”. E la rete di EIDOS è fatta di persone, persone che è possibile incontrare e di macchine che è possibile vedere “dal vivo”.

Un’occasione è la fiera CIBUS TEC (Parma, 25-28 Ottobre 2016) dove EIDOS propone le ultime novità, ma è sempre possibile incontrare il marchio EIDOS “sul campo”, in moltissime Aziende italiane ed europee. Il viaggio tra i prodotti EIDOS prosegue con i modelli SWING, una famiglia numerosa di stampanti per codifica diretta su film di confezionamento, adatti per qualsiasi tipo di macchina confezionatrice. Le SWING classiche stampano, a seconda della testina impiegata e del tipo di modello, da 53 mm fino a 128 mm. E per i datari e codificatori multipista e multipasso è ora disponibile la SWING XL, che stampa fino ad un’area di 128 x 600 mm.

Ma non basta avere stampanti efficienti e ben costruite, un aspetto importante è quello della connettività e compatibilità con i protocolli di comunicazione eventualmente già impiegati nelle Aziende, per un inserimento ottimale nella rete informatica. E tutte le stampanti EIDOS, uniche nel loro genere, sono in grado di emulare sia il protocollo di tipo ZEBRA ZPL2 che il SATO. EIDOS ha sviluppato anche specifici software per la gestione delle proprie stampanti e dei flussi di lavoro e per la creazione delle etichette. Queste scelte sono alla base della filosofia EIDOS, che si propone come partner affidabile per l’industria: acquistare una stampante EIDOS significa acquistare tranquillità ed efficienza, per oggi e per domani. EIDOS, progettista e costruttore dei propri sistemi, ha creato anche di una macchina per stampa diretta su oggetti, la CODITHERM, che funziona con un metodo di stampa brevettato, e che consente, a costi decisamente accessibili, la codifica e personalizzazione anche di piccole serie o campionature.

 

EIDOS S.p.A.

Via dell’Industria,11 Z.I. Fontaneto

10023 Chieri (TO) - Italy

Tel. +39/011 947781

Fax +39/011 9477865

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.eidos.eu

 

eidosGROUP.jpg

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA