
Nutrapasta® è una pasta secca realizzata con semola e mix di cereali (brevetto uibm n. 102015000022955) , studiata e sviluppata in base alle ultime acquisizioni in campo alimentare e nutraceutico, con l’obiettivo di offrire un prodotto alimentare di ultima generazione particolarmente utile per “ottimizzare” l’aspetto nutrizionale.
Nutrapasta, infatti, apporta sostanze benefiche per la salute, come betaglucani, omega 3, fibre e prebiotici, riconosciute dal mondo scientifico e dall’EFSA (European Food Safety Authority) opportunamente dosate e bilanciate.
La gamma di Nutrapasta si compone di 3 diverse tipologie:
- Nutrapasta etichetta “rossa” - con betaglucani e omega 3, sostanze funzionalmente utili per mantenere un buon stato di salute e in particolare per mantenere normale il livello del colesterolo; inoltre, fornisce un apporto funzionalmente utile di fibre e prebiotici
- Nutrapasta etichetta “verde” - ricca di fibre insolubili e prebiobici come l’inulina, funzionale per un ottimale transito intestinale.
- Nutrapasta etichetta “gialla” - arricchita di latte in polvere e fibra prebiotica in grado di apportare sostanze come calcio, fosforo e prebiotici, utili per mantenere un buon stato di salute e in particolare fornire un contributo specifico per il mantenimento di ossa e denti normali.
Le materie prime utilizzate per la produzione di Nutrapasta sono scelte accuratamente per garantire uno standard qualitativo di eccellenza. Nutrapasta non contiene alcun additivo chimico ed è adatta per qualunque tipologia di consumatore, adulto, anziano, bambino ed in particolare per coloro che sono attenti alle proprie abitudini alimentari e che seguono uno stile di vita sano.
Nutrapasta può essere consumata come base di primi piatti o piatti unici, accompagnati da sughi e salse di pomodoro tradizionali, vellutate di verdure varie o personalizzati in qualunque altro modo; conserva intatte le sue proprietà. Cottura rapida: 4-6 minuti
PH FOOD
via Fusco 106 - 41122 Modena
Tel. 349 5127834 - www.phfood.it
Ultimi da Food Executive
- Ecco le date di Interpack 2023
- Strumenti innovativi per garantire l'autenticità degli alimenti
- Valutazione tecnologica e microbiologica delle diverse condizioni di conservazione del pane precotto
- È uscito “Tecnica Molitoria” di gennaio
- Aroma dalla fermentazione dell'estratto di vinaccia di Sauvignon blanc