
Grazie al rapporto statistico sugli allarmi, Aprol, la soluzione di controllo firmata da B&R per tutti gli ambiti industriali utilizzabile per l’automazione di impianto, di fabbrica, delle infrastrutture e di controllo di processo, offre un quadro chiaro e intuitivo per ridurre la frequenza di falsi allarmi, dove un approccio sostenibile alla loro gestione può alleggerire la pressione sul personale dello stabilimento e migliorare la sicurezza.
Aprol aiuta quindi gli utenti a elaborare in modo efficiente e affidabile gli allarmi grazie a questo report statistico, chiaramente organizzato e intuitivo, fornendo indicatori di prestazione fondamentali (KPI) per un’efficiente gestione degli allarmi nel rispetto dei requisiti EEMUA 191, ANSI/ISA 18.2 e IEC 62682.
Il rapporto sugli allarmi consequenziali identifica in modo efficace relazioni di causa-effetto tra di essi per ridurre al minimo il verificarsi di meccanismi di questo tipo. I rapporti sugli allarmi prodotti da Aprol sono disponibili sull’interfaccia intuitiva utente web che non richiede alcun software aggiuntivo rispetto ai comuni browser web.
B&R Automazione Industriale - Via Sirtori, 13/C20017 Passirana Di Rho (MI)
Tel. +39 029320581 - Fax: +39 0293182464
www.br-automation.com - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultimi da Food Executive
- Uso di oleogel per sostituire la margarina nei panini cotti al vapore e al forno
- Sottoprodotti dell'ananas come ingredienti per alimenti funzionali
- Regolamento UE 2022/1343 e 1346 sui livelli massimi di residui di alcuni antiparassitari in alimenti
- Regolamento UE 2022/1321 e 1324 sui livelli massimi di residui di alcuni antiparassitari in alimenti
- Supportare la continuità di servizio con i Micro Data Center