Pubblicato in Elettronica Automazione
Collaudo automazione in azienda prima di spedizione, con simulatori appositi e motori di test.

Chiarini e Ferrari Impianti Tecnologici, con sede in provincia di Bologna, è azienda leader nel settore dell’impiantistica industriale e di automazione, sia in Italia che all’estero.

Studia ed esegue quadristica di controllo e potenza, cabine di trasformazione MT/BT e gruppi elettrogeni, impiantistica per macchine automatiche e sistemi di supervisione anche remota con sviluppo di software interni per PLC, bordo macchina, impianti elettrici ad elevata affidabilità per telecomunicazione – CED – banche, ospedali, aeroporti, agroalimentare, risparmio e controllo energia, tele gestione.

Nell’ultimo ventennio ha acquisito una particolare esperienza nel settore mangimifici, stoccaggio e lavorazione cereali, rintracciabilità prodotti ed automazione in genere.

Si sta prodigando in ricerca e sviluppo per realizzare componentistiche d’impianto che vadano ad intervenire a favore di un miglioramento dei processi di lavorazione su impianti nuovi od esistenti.

Il servizio reso alla clientela inizia con la progettazione e ingegnerizzazione dell’impianto sino alla sua realizzazione e manutenzione nel tempo.

Il suo personale qualificato può affiancare e supportare, in questo periodo, chi intenta usufruire delle agevolazioni di INDUSTRIA 4.0 per accesso ai vantaggi fiscali di iper ammortamento.

 

Per ogni approfondimento si consulti il sito www.chiarinieferrari.it 

Contatti: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 051734270

Chiarini e Ferrari Impianti Tecnologici - www.chiarinieferrari.it - Via 1° Maggio, 08 - 40011 Anzola Emilia - BO - Italy

 

 

1 commento

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

× Chiriotti DEM Popup