
Chiarini e Ferrari Impianti Tecnologici, con sede in provincia di Bologna, opera da 50 anni nel settore dell’impiantistica industriale e di automazione, quadristica elettrica e cabine MT/BT. Al suo interno operano tecnici specializzati per studiare ed eseguire impiantistica per macchine automatiche e sistemi di supervisione anche remota, con sviluppo di software interni per PLC.
Nell’ultimo ventennio ha acquisito una particolare esperienza nel settore mangimifici, stoccaggio e lavorazione cereali, rintracciabilità prodotti ed automazione in genere. Il servizio reso alla clientela inizia con la progettazione ed ingegnerizzazione dell’impianto sino alla sua realizzazione e manutenzione nel tempo.
L’affidabilità e la competenza le hanno fatto maturare partnership con alcune importanti società operanti nel settore agroalimentare in Italia come all’estero. Ciò è risultato fondamentale per la progressiva crescita nello studio e messa in opera di sempre nuove ed evolute tecnologie. La società si sta infatti prodigando in ricerca e sviluppo per realizzare componentistiche d’impianto che vadano ad intervenire a favore dei processi di lavorazione su impianti nuovi od esistenti. Il suo personale qualificato può affiancare e supportare, in questo periodo, chi intenta usufruire delle agevolazioni di INDUSTRIA 4.0 per accesso ai vantaggi fiscali di iperammortamento.
Per ogni approfondimento visitate il sito www.chiarinieferrari.it
Chiarini e Ferrari Impianti Tecnologici Srl
Via Primo Maggio 8 - Anzola Emilia – Bo
Tel. 051 734270 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.chiarinieferrari.it
Ultimi da Food Executive
- Supportare la continuità di servizio con i Micro Data Center
- Ceppi di Saccharomyces cerevisiae genomicamente modificati per alimenti fermentati
- POWTECH 2022: torna a settembre il salone multisettoriale dedicato a polveri e granulati
- Alternative alla carne: sei pronto a scoprire come ottenere un gusto unico?
- ACOPOS P3 sfida le condizioni ambientali