Pubblicato in Elettronica Automazione
La nuova versione 4.0 del software SPC@Enterprise per tablet offre maggiore mobilità nel controllo dei processi.


Con la versione 4.0 del potente software SPC@Enterprise, Minebea Intec ora mette a disposizione un pacchetto globale e completo molto più facile da usare. Il software per il controllo statistico del processo e l'ispezione dei pre-confezionati include funzioni potenziate per le selezionatrici ponderali dinamiche e i rilevatori di metalli.

Nel campo del controllo dinamico dei processi conformi all'HACCP e del classico controllo della quantità di riempimento, SPC@Enterprise rappresenta già un elemento fisso nella rete di produzione di molti produttori, per esempio nell'industria alimentare e farmaceutica. Il software modulare raccoglie i dati dai diversi dispositivi e sistemi presenti lungo la linea di produzione e supporta in maniera efficiente l'ottimizzazione dei processi produttivi e della qualità dei prodotti. Per i produttori ciò si traduce in una minor quantità di scarti di produzione, meno rischi, periodi di arresto più brevi e risparmi significativi in termini di tempi di lavoro e costi operativi.

Massima trasparenza nel processo di produzione
La nuova versione 4.0 del software proposta da Minebea Intec completa l'offerta, in particolare con funzioni importanti nel settore della pesatura di controllo dinamica e della rilevazione dei metalli. È stato introdotto un supporto per le opzioni di classificazione e controllo della completezza, così come la connessione bidirezionale per i rilevatori di metalli. La nuova versione 4.0 ora copre completamente anche le funzioni del precedente software Minebea Intec SPC@Inline, che era sviluppato solo per il al collegamento in rete delle selezionatrici ponderali dinamiche. 

Per l'utente, quindi, SPC@Enterprise è diventato uno strumento universale e potente che unisce la registrazione dei controlli a campione manuali e controlli automatici in-process. Gli utenti compiono un decisivo passo in avanti verso la registrazione e il monitoraggio completo di tutti i dati chiave nel processo di produzione. Inoltre, la nuova versione 4.0 mette a disposizione dei clienti tutta una serie di ulteriori ottimizzazioni. Per esempio, ora è possibile controllare comodamente, “dalla scrivania”, lo stato attuale del dispositivo, inclusa la cronologia giornaliera e si possono anche inviare messaggi e avvisi automaticamente via e-mail.

Maggiori informazioni visitate il sito https://www.minebea-intec.com/it/

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok