Pubblicato in Elettronica Automazione
Sfruttando tecnologie standard, mapp Cockpit di B&R è facile da integrare in qualsiasi applicazione.

 

L'implementazione e la diagnostica diventano facili

 

mapp Cockpit di B&R è uno strumento Web-based avanzato, di semplice utilizzo, utile per la messa in servizio e la risoluzione dei problemi delle macchine. Inoltre, è pronto all'uso: basta la semplice pressione di un pulsante, senza alcuna programmazione aggiuntiva.

Le informazioni vengono scambiate tra mapp Cockpit e il progetto di automazione attraverso il protocollo di comunicazione standard OPC UA per essere visualizzate in un'interfaccia utente basata su tecnologie Web, anch’esse standard. La combinazione di mapp Cockpit e del sistema di automazione B&R apre la via a una estrema flessibilità pur sfruttando standard consolidati sul mercato.

 

Facile integrazione in ogni applicazione 

Che si debba controllare un asse singolo o un gruppo di assi, la chiara visualizzazione della dashboard di mapp Cockpit mostra tutti i componenti in maniera perfettamente organizzata. I comandi, disponibili altrimenti come blocchi funzione, sono facilmente eseguibili con la semplice pressione di un pulsante. La reazione dei singoli dispositivi può poi essere osservata in tempo reale nella finestra di Watch, dove vengono graficati tutti i valori rilevanti. Senza installare alcun tool aggiuntivo si ha dunque a disposizione tutto ciò di cui che serve per lo sviluppo e la diagnostica.

 

A proposito di B&R

Da oltre trent’anni presente in Italia, B&R è un'innovativa società di automazione con sede in Austria e uffici in tutto il mondo. B&R fa parte del gruppo ABB.
Come leader mondiale nell'automazione industriale, B&R combina tecnologia all'avanguardia e ingegneria avanzata per fornire ai clienti in ogni settore industriale soluzioni complete per l'automazione di macchina e di fabbrica, per il controllo di movimento, per l'interfaccia uomo macchina e le tecnologie di sicurezza integrate.
Sfruttando gli standard di comunicazione per l’IIoT come OPC UA, TSN, POWERLINK e openSAFETY, insieme al potente ambiente di sviluppo software Automation Studio, B&R sta costantemente ridefinendo il futuro dell'ingegneria di automazione.
Lo spirito innovativo che mantiene B&R all'avanguardia nell'automazione industriale è guidato dall’impegno nel semplificare i processi e superare le aspettative dei clienti. Per ulteriori informazioni, visitare www.br-automation.com/.

B &R Automation
Via Ruggero Leoncavallo 1 - 20020 Cesate (MI)
Tel. +39 029320581 - Fax +39 029320581
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.br-automation.com

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer