
Tornano gli eventi in presenza di B&R con la partenza dell’Automation Tour che, nei giorni scorsi ha visto il successo delle prime tappe che si sono tenute presso la sede bolognese dell’azienda.
L’obiettivo del progetto è quello di tornare ad incontrare di persona e stare vicino ai clienti in modo dedicato, garantendo tranquillità e sicurezza.
È proprio B&R, con le proprie tecnologie e le proprie persone, a invitare i clienti presso gli uffici avendo fatto dei grossi investimenti a livello facility, sia in Italia sia in Austria. Questa modalità offre il duplice vantaggio di minimizzare i tempi morti degli spostamenti per i clienti e con un evento esclusivo creare un rapporto personale e diretto con gli esperti, che supportano le aziende anche nelle tecnologie più specifiche e nelle applicazioni all’avanguardia.
Durante l’evento vengono trattati sia argomenti di innovazione tecnologica hardware e software, sia trend di mercato sulla base dell’esperienza in automazione, ma anche di aggiornamenti strategici come consegne e redesign.
Per i prossimi mesi sono previste nuove tappe sia a livello italiano presso la sede di Milano, dove c'è un nuovo building in costruzione dedicato proprio ai clienti, sia con respiro più internazionale nell’headquarter austriaco a Aggelsberg.
B&R Automation
Via Ruggero Leoncavallo 1 - 20020 Cesate (MI)
Tel. +39 029320581 - Fax +39 029320581
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.br-automation.com
Ultimi da Food Executive
- Alternative alla carne: sei pronto a scoprire come ottenere un gusto unico?
- ACOPOS P3 sfida le condizioni ambientali
- Regolamento UE 2022/1290 sui livelli massimi di residui di alcuni antiparassitari in alimenti
- Lala Mexico: Bontà e genuinità in pratici fardelli
- È disponibile “Tecnica Molitoria” di agosto