Pubblicato in Elettronica Automazione
Per una continuità operativa ottimale: Easy UPS trifase

 

Le problematiche legate alla qualità e alla disponibilità di energia stanno diventando sempre più importanti: le interruzioni di corrente improvvise e non programmate sono una criticità per ogni azienda, processo produttivo o impianto. L’adozione di un UPS assicura la continuità in caso di brevi o lunghe interruzioni.

A tal proposito Schneider Electric propone una gamma completa di soluzioni UPS, da quelli monofase a quelli trifase, con particolare attenzione alla protezione da disturbi come cali, oscillazioni, picchi di tensione dei sistemi elettronici più sensibili e costosi.

Easy UPS Serie 3 è l’UPS trifase in grado di soddisfare le richieste di disponibilità energetica, affidabilità, facilità di gestione, di uso e di manutenzione.  Questa soluzione è adatta a una vasta gamma di applicazioni nelle piccole e medie imprese, come quelle del settore alimentare.

 

Schneider 22 07 2

 

Per chi cerca una soluzione trifase compatta, Schneider Electric propone Easy UPS 3S da 10 a 40 kVA ed Easy UPS 3M da 60 fino a 200 kVA.  Questa gamma di UPS si caratterizza per facilità e rapidità di installazione, per l’ampia finestra di temperatura di esercizio e la protezione totale dai sovraccarichi. 
Offrono un’efficienza fino al 96% in modalità a doppia conversione e fino al 99% in modalità ECO a risparmio energetico.  Sono disponibili con o senza batterie e supportano un'ampia gamma di tensioni di ingresso.

Tra le altre caratteristiche distintive il rivestimento protettivo adatto ad ambienti industriali e il filtro antipolvere, la temperatura di funzionamento fino a 40°C, il pannello frontale magnetico per un facile accesso e varie opzioni per la batteria (esterna, interna o di terze parti).
Inoltre, grazie alla scheda di rete, è possibile gestire e monitorare Easy UPS Serie 3 da remoto tramite i servizi e il software EcoStruxure IT.

Easy UPS serie 3fase di Schneider Electric è una soluzione di protezione dell’alimentazione facile da implementare le moderne imprese connesse.

Per saperne di più sulla gamma Easy UPS 3fase

Guarda il video di Easy UPS 3L:


Schneider Electric

Via Circonvallazione Est, 1 – Stezzano (BG)
www.se.com/it 

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2022 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer