Pubblicato in Faravelli corner
European Business Awards: al via la seconda fase dell’iniziativa
Dopo aver superato con successo la prima fase degli European Business AwardsGiusto Faravelli Spauno dei 50 National Champion italiani – è ora pronta ad affrontare la seconda fase, cominciata ufficialmente il 6 gennaio. L’azienda che avrà ricevuto il maggiore numero di voti si aggiudicherà il titolo di “National Public Champion”. Il nome del vincitore verrà reso noto il 3 marzo 2015.
Giusto Faravelli SpA, casa madre del Gruppo Faravelli, è una delle aziende che rappresentano l’Italia. Nel video che la vede protagonista,Luca Benati – CEO – illustra il lavoro svolto negli ultimi 18 mesi, presentando i risultati e le aspettative per il futuro. Il lavoro svolto negli ultimi mesi è stato positivo, a dispetto delle difficoltà che hanno segnato il panorama economico globale. “Con sole 7 settimane a disposizione per la votazione, speriamo davvero di poter contare sul supporto del pubblico. Questa fase del premio è fondamentale e si rivolge non solo ai nostri clienti già consolidati, ma anche ai potenziali”.
In particolare, Giusto Faravelli concorre per il premio Customer Focus. L’azienda che alla fine di questa seconda fase di votazione pubblica avrà ricevuto il maggior numero di voti verrà nominata National Public Champion, un’altra tappa fondamentale per aggiudicarsi il titolo finale di European Champion.
 “Questa fase di voto aperto al pubblico è molto importante, perché offre alle aziende un’altra modalità per mettere in luce le proprie potenzialità e i risultati raggiunti, rivolgendosi ad un pubblico molto vasto. L’anno scorso l’iniziativa ha riscosso un ottimo successo: abbiamo raccolto più di 93.000 voti”, dice Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards. “Speriamo che i video presentati quest’anno sapranno catturare l’interesse di tutti i soggetti interessati e raccogliere un numero ancora maggiore di voti”.
Votare per sostenere Giusto Faravelli SpA è molto semplice. Il video potrà essere votato fino al 24 febbraio, direttamente sul sito ufficiale dell’evento, cliccando qui http://bit.ly/1woCBWK

Grazie in anticipo a tutti per il vostro prezioso supporto!
 
 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok