Pubblicato in Faravelli corner
Faravelli Trading, la nuova unit del Gruppo Faravelli
Faravelli Trading è la nuova unit del Gruppo Faravelli, dal 1926 leader internazionale nel commercio di materie prime per l’industria. L’attività nasce “sotto il segno della diversificazione”, uno dei motori che da sempre guidano il Gruppo.
Operando in stretta sinergia con le altre aziende del Gruppo, la nuova realtà si dedicherà esclusivamente al trading internazionale di materie prime e commodities per i settori food, feed, nutraceutica e fine chemicals.
L’esperienza maturata nei decenni di attività, la profonda conoscenza dei settori merceologici, una rete di relazioni internazionali prestigiose e durature costruite nel tempo con i migliori produttori a livello mondiale e il rapporto di fiducia instaurato con i propri clienti nel corso degli anni, hanno portato il Gruppo Faravelli a creare questa nuova realtà.
Faravelli Trading è un interlocutore in grado di gestire con competenza, tempestività ed efficienza ogni fase dell’attività commerciale: dall’approvvigionamento della materia prima alla consegna presso il cliente, ovunque nel mondo, passando anche dalla consulenza anche in campo applicativo.
Per maggiori info: www.faravellitrading.com

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok