Pubblicato in Faravelli corner
Faravelli Group all’Hi Europe, la conferma di una storia di successo lunga 90 anni

Dal 29 novembre al 1 dicembre 2016, Francoforte ha ospitato l’Hi Europe & Ni, la più importante fiera internazionale per il settore dell’ingredientistica e degli alimenti funzionali, che riunisce sotto lo stesso tetto professionisti di altissimo livello nell’ambito della nutraceutica.

Lo stand elegante del Gruppo Faravelli è stato "letteralmente invaso" durante i tre giorni di manifestazione; tantissimi i visitatori che ci sono venuti a trovare per scoprire la vasta gamma di ingredienti nutraceutici e soluzioni provenienti dai maggiori produttori mondiali.

Una delle chiavi del successo di Faravelli (l’azienda ha celebrato il suo 90esimo anno di attività nel 2016) è la scelta selettiva dei suoi fornitori. Sin dagli albori, ha scelto di instaurare relazioni solide e durature con i propri fornitori, basate sulla soddisfazione reciproca.

La riconferma di questo importante aspetto arrivata proprio a Francoforte, dove Faravelli Group ha ricevuto un prestigioso riconoscimento. Infatti, l’azienda è stata insignita da Lallemand Bio-Ingredients con il premio di “Distinguished Distributor 2016”, consegnato da Ruggero Crameri (Global Sales & Marketing Director) e Joanna Wozniak (Sales & Marketing Manager). Il premio, ritirato da Laura Margari, Product manager di Faravelli, è stato presentato in data 29 novembre agli Annual Awards and Breakfast Meeting organizzati da Lallemand Bio-Ingredients presso il Grandhotel Hessischer Hof Frankfurt.

 

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok