
Dal 29 novembre al 1 dicembre 2016, Francoforte ha ospitato l’Hi Europe & Ni, la più importante fiera internazionale per il settore dell’ingredientistica e degli alimenti funzionali, che riunisce sotto lo stesso tetto professionisti di altissimo livello nell’ambito della nutraceutica.
Lo stand elegante del Gruppo Faravelli è stato "letteralmente invaso" durante i tre giorni di manifestazione; tantissimi i visitatori che ci sono venuti a trovare per scoprire la vasta gamma di ingredienti nutraceutici e soluzioni provenienti dai maggiori produttori mondiali.
Una delle chiavi del successo di Faravelli (l’azienda ha celebrato il suo 90esimo anno di attività nel 2016) è la scelta selettiva dei suoi fornitori. Sin dagli albori, ha scelto di instaurare relazioni solide e durature con i propri fornitori, basate sulla soddisfazione reciproca.
La riconferma di questo importante aspetto arrivata proprio a Francoforte, dove Faravelli Group ha ricevuto un prestigioso riconoscimento. Infatti, l’azienda è stata insignita da Lallemand Bio-Ingredients con il premio di “Distinguished Distributor 2016”, consegnato da Ruggero Crameri (Global Sales & Marketing Director) e Joanna Wozniak (Sales & Marketing Manager). Il premio, ritirato da Laura Margari, Product manager di Faravelli, è stato presentato in data 29 novembre agli Annual Awards and Breakfast Meeting organizzati da Lallemand Bio-Ingredients presso il Grandhotel Hessischer Hof Frankfurt.
Ultimi da Food Executive
- Supportare la continuità di servizio con i Micro Data Center
- Ceppi di Saccharomyces cerevisiae genomicamente modificati per alimenti fermentati
- POWTECH 2022: torna a settembre il salone multisettoriale dedicato a polveri e granulati
- Alternative alla carne: sei pronto a scoprire come ottenere un gusto unico?
- ACOPOS P3 sfida le condizioni ambientali