
Faravelli è tra i vincitori degli Award of Distinction (statuetta d’argento) del Communicator Awards 2018 (), 24 edizione del concorso internazionale di comunicazione organizzato da AIVA, The Academy of Interactive and Visual Arts, con lo scopo di premiare, promuovere ed incoraggiare la qualità della comunicazione e arti visive.
Faravelli ha preso parte all’iniziativa per la categoria “Integrated campaign”, nell’ambito della comunicazione b2b, presentando tutta l’operazione di rebranding aziendale, a partire dalla campagna
, il sito internet e tutti i materiali di immagine coordinata.Al premio si sono iscritti quest’anno oltre 6000 aziende/agenzie da tutto il mondo.
Guardate il clip dedicato alla campagna: https://lnkd.in/dKqPfSK
Per informazioni: Silvia Di Tommaso – PR & Corporate Communication manager: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultimi da Food Executive
- Uso di oleogel per sostituire la margarina nei panini cotti al vapore e al forno
- Sottoprodotti dell'ananas come ingredienti per alimenti funzionali
- Regolamento UE 2022/1343 e 1346 sui livelli massimi di residui di alcuni antiparassitari in alimenti
- Regolamento UE 2022/1321 e 1324 sui livelli massimi di residui di alcuni antiparassitari in alimenti
- Supportare la continuità di servizio con i Micro Data Center