
Faravelli è tra i vincitori degli Award of Distinction (statuetta d’argento) del Communicator Awards 2018 (), 24 edizione del concorso internazionale di comunicazione organizzato da AIVA, The Academy of Interactive and Visual Arts, con lo scopo di premiare, promuovere ed incoraggiare la qualità della comunicazione e arti visive.
Faravelli ha preso parte all’iniziativa per la categoria “Integrated campaign”, nell’ambito della comunicazione b2b, presentando tutta l’operazione di rebranding aziendale, a partire dalla campagna
, il sito internet e tutti i materiali di immagine coordinata.Al premio si sono iscritti quest’anno oltre 6000 aziende/agenzie da tutto il mondo.
Guardate il clip dedicato alla campagna: https://lnkd.in/dKqPfSK
Per informazioni: Silvia Di Tommaso – PR & Corporate Communication manager: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultimi da Food Executive
- Soluzione per il confezionamento dei Cantuccini dalla massima affidabilità
- Spaghetti di frumento ad alto contenuto di amilosio per attenuare la glicemia postprandiale
- Novità in tema di identificazione e marcatura dei pezzi
- Qualsiasi forma abbia il tuo prodotto, SMI ha la scatola giusta per te!
- Regolamento UE 2021/279 sui controlli che garantiscono la tracciabilità e l’etichettatura dei prodotti biologici