
100% vegetale, il FARAburger è una gustosa alternativa al classico hamburger di carne.
Studiato e messo a punto dal laboratorio applicativo food di Faravelli il "FARAburger" è una proposta pensata per tutti i buongustai ma soprattutto per quei consumatori più attenti all’impatto sull’ambiente e sul mondo animale di tutto ciò che mangiamo, a cominciare dalla carne.
100% vegetale, il FARAburger è infatti una gustosa alternativa al classico hamburger di carne.
Le sue caratteristiche lo rendono unico; rispetto ai burger vegetali attualmente sul mercato ha, infatti, molte meno calorie (almeno il 50%) e molti meno grassi, anzi zero!
Diversamente da quanto ci si aspetterebbe, pur essendo completamente privo di grassi risulta molto succoso e con una struttura del tutto simile al classico burger di carne, senza sineresi.
Inoltre, il gusto neutro (la soia non viene minimamente percepita) e l’assenza aromi, lo rendono molto adattabile nel sapore.
Il segreto? Non si tratta di una magia, ovviamente. Il merito è tutto di una specialemiscela funzionale della linea FARA® che Faravelli produce nel suo stabilimento di Nerviano, alle porte di Milano.
Hamburger, polpette, wurstel, salsicce e polpettoni risulteranno così polposi, umidi e appetitosi che nessuno potrà credere si tratti davvero di prodotti 100% vegetali!
Cibi non solo buoni e proteici, ma anche alleati della sostenibilità ambientale.
Vuoi saperne di più? Richiedi la ricetta “segreta” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultimi da Food Executive
- Uso di oleogel per sostituire la margarina nei panini cotti al vapore e al forno
- Sottoprodotti dell'ananas come ingredienti per alimenti funzionali
- Regolamento UE 2022/1343 e 1346 sui livelli massimi di residui di alcuni antiparassitari in alimenti
- Regolamento UE 2022/1321 e 1324 sui livelli massimi di residui di alcuni antiparassitari in alimenti
- Supportare la continuità di servizio con i Micro Data Center