Pubblicato in Faravelli corner
Faravelli torna in comunicazione con la campagna "Behind great satisfaction"

 

Dopo 3 anni e mezzo dalla pluripremiata “The Best Ingredients Campaign”*, Faravelli - azienda milanese distributore internazionale di materie prime per l’industria - torna con Behind great satisfaction la nuova campagna adv, che si declinerà su più mezzi. 

Preceduta in rete da un video, on air dalla seconda settimana di giugno su tutte le piattaforme (FB, Instagram, YouTube, LinkedIN, Twitter), la campagna punta tutto sull’impatto visivo immediato e un approccio in cui il confine convenzionale tra b2b e b2c si spezza, per lasciare il posto ad una comunicazione rivolta sì agli addetti ai lavori, ma che punta sulle emozioni.

La creatività, infatti, mette al centro le materie prime di grande qualità e la grande soddisfazione che possono regalare ad ogni consumatore, un concetto espresso forte e chiaro dallo slogan «BEHIND GREAT SATISFACTION ARE ALWAYS GREAT RAW MATERIALS”.

La campagna multi-soggetto è anche l’opportunità per comunicare il posizionamento dell’azienda per un futuro migliore, attraverso un impegno nella selezione dei fornitori e nel lavoro che compie ogni giorno da anni per essere una realtà realmente inclusiva, attraverso una serie di obiettivi da centrare con l’aiuto di collaboratori, fornitori e clienti.

In sinergia con digital e social, la pianificazione su stampa periodica di settore, con pagine in posizione premium sulle principali testate del mondo food, nutraceutico, cosmetico, farmaceutico, industriale, petfood sia in Italia che in Europa e Stati Uniti, e con un’ampia pianificazione che a partire dalla primavera/estate coprirà anche la stagione autunnale.
Gli obiettivi e valori del brand invece verranno rafforzati con una serie di iniziative che vedranno coinvolti collaboratori e pubblico sui canali social.

Creatività e direzione artistica sono di Puzzle Srl, il partner di comunicazione che già aveva firmato la The Best Ingredients Campaign nel 2018.

www.faravelligroup.com

 

*(Award of Distinction del Communicator Awards 2018; NC Awards 2019: Secondo posto come best BtoB holistic campaign e terzo best traditional B2B campaign; primo posto come "Best in content strategy" ai B2B marketing awards 2018)

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer