Pubblicato in Faravelli corner
California Dreaming: Faravelli Group vola oltreoceano e apre Faravelli inc.
Il 1 aprile segna la nascita ufficiale di Faravelli Inc., avamposto a stelle e strisce del Gruppo Faravelli. Faravelli Inc avrà sede operativa a Los Angeles (California) e sede legale a New York, nel cuore di Manhattan.
Forte di un listino vario, completo e di ineccepibile qualità, la nuova realtà sarà responsabile dello sviluppo commerciale dell’azienda all’interno dell’intero mercato statunitense, proponendo materie prime ed ingredienti per l’industria alimentare, dietetica e mangimistica. 
“Gli Stati Uniti rappresentano una tappa fondamentale nel processo di crescita di Faravelli” dice Luca Benati, CEO del Gruppo. “Metteremo a frutto la nostra lunga esperienza per approcciare un mercato competitivo ma ricco di opportunità.”
L’apertura di Faravelli Inc. conferma il carattere cosmopolita del Gruppo Faravelli, azienda dal cuore italiano ma che da sempre crede nella forza dell’internazionalizzazione come fattore di consolidamento e “motore” di crescita.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA