
Dal Veneto alla Sicilia passando per l'Abruzzo. Parte sui social il Summer tour “Vinventions ti porta in vacanza tra le regione vitivinicole d’Italia”. Un filo conduttore unico: grandi vini con chiusure di alta sostenibilità. Sulla pagina Facebook di Vinventions Italia si potranno scoprire le cantine che utilizzano i tappi di Vinventions e leggere le interviste ai migliori produttori italiani. Da Feudi Di San Gregorio a Oscar Farinetti, da Zaccagnini a Ca’ Dei Frati, l'estate si apre alla scoperta di scelte a impatto zero nel mondo del vino.
“Moltissimi produttori italiani, anche in questa fase complessa, si rivolgono alla nostra Green line – ha spiegato Filippo Peroni, direttore commerciale Italia e Sud Europa di Vinventions - per la qualità, l'affidabilità e per la sostenibilità. Noi siamo orgogliosi del lavoro tecnico di ricerca che abbiamo sviluppato, pensando non solo al bene del vino, ma al bene di tutti noi. L’iniziativa che portiamo avanti sui nostri social vuole portare a scoprire il legame forte con le aziende vinicole che per noi non sono clienti, ma partner. E poi con questa campagna vogliamo ricordare a tutti la straordinaria bellezza dell'Italia del vino”.
Le interviste ai produttori sono già disponibili sul sito di Vinventions alla pagina www.vinventions.com/it/news/cat5_testimonianze.
Ultimi da Food Executive
- Ecco le date di Interpack 2023
- Strumenti innovativi per garantire l'autenticità degli alimenti
- Valutazione tecnologica e microbiologica delle diverse condizioni di conservazione del pane precotto
- È uscito “Tecnica Molitoria” di gennaio
- Aroma dalla fermentazione dell'estratto di vinaccia di Sauvignon blanc