Pubblicato in Kerry
L’arte del pane si evolve con Kerry

Le mutevoli esigenze dei consumatori stanno spingendo verso ingredienti più naturali e familiari. Una ricerca di Kerry rivela che il 65% dei consumatori di prodotti da forno concorda sul fatto che per loro è importante capire da dove provengono i loro ingredienti*. La ricerca mostra anche che il 75% dei consumatori afferma che un’etichetta pulita è più importante nel pane che in qualsiasi altra categoria, poiché sempre più consumatori collegano questa a una migliore salute e sostenibilità.

Fornire però prodotti da forno con etichette pulite più chiare, senza compromettere la durata di conservazione o la qualità del prodotto, può rappresentare una sfida per le aziende di panificati.

La rete globale di esperti di panetteria di Kerry ha sviluppato una gamma di soluzioni “pulite” che supportano il lavoro che i nostri clienti stanno sviluppando per fornire prodotti di grande gusto che si allineano ai valori dei loro consumatori. Le nostre soluzioni clean label consentono ai panettieri di fornire i prodotti da forno più naturali possibili, senza compromettere la durata di conservazione o la qualità degli stessi.

Alison van Houten, Marketing Manager Bakery, Kerry Europe commenta: “L’approvvigionamento di ingredienti autentici, completamente tracciabili e in linea con le linee guida del marchio è una vera sfida. In qualità di produttori primari delle nostre soluzioni di derivazione naturale possiamo offrire ai clienti una trasparenza totale, dalla catena di fornitura alla produzione. Inoltre, la nostra esperienza tra gli operatori del settore ci dà la capacità unica di capire come funzionano i nostri prodotti in applicazione”.

Matthew May, Director of Bakery, Kerry Europe aggiunge: “Come panettiere, capisco le capacità e le conoscenze necessarie per creare prodotti da forno di qualità. Come responsabile del canale bakery in Europa, sono molto consapevole della necessità di guidare la crescita e la differenziazione attraverso una attenta gestione dei costi”.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito di Kerry

 

 

*Fonte: Kerry Consumer First - ricerca proprietaria 2018

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok