Pubblicato in Macchine Strumenti
Rollmatic 2 (P.E. Labellers).

BRAU BEVIALE

Dato il grande successo riscontrato nelle precedenti edizioni, P.E. Labellers sarà presente anche nel 2016 (8-10 Novembre) alla fiera di Norimberga dedicata al mondo del beverage.

Per questa edizione, l’azienda ha deciso di esporre ben due macchine etichettatrici. La prima, roll-fed, modello Rollmatic 540, con sistema colla a caldo per grandi contenitori. Essa è infatti adatta a lavorare bottiglie cilindriche in plastica fino a 20 lt.

Le etichettatrici roll-fed di P.E. Labellers sono state completamente rivisitate ottenendo i seguenti risultati:

• dare maggiore versatilità all’utilizzatore

• garantire una migliore distribuzione della colla con maggiore risparmio

• nuovo sistema di tensionamento del film

• aumentata l’ergonomicità del modulo di etichettaggio

• nuovo sistema di trasmissione per garantire minor rumorosità e zero manutenzione

• software elettronico di ultima generazione.

La seconda, ultima nata in casa P.E. Labellers, la sleeveratrice modello MAYA, per l’applicazione di etichette a manicotto su contenitori , vuoti o pieni, di qualsiasi materiale, forma e dimensione, con percentuali di retrazione fino all’80%.

Il vantaggio dell’etichetta sleeve è che permette di sfruttare tutta la superficie del contenitore per presentare le caratteristiche del prodotto, oltre a rendere il packaging assolutamente moderno e accattivante.

Il nostro personale vi aspetta presso la hall 7 - stand 7-337, e per i clienti nazionali, lo staff P.E. LABELLERS sarà presente anche sullo stand del nostro agente di zona Procme GmbH (7-539).

 

ALL4PACK 2016

Dal 14 al 17 Novembre a Paris Nord Villepinte, P.E. Labellers e la propria consociata Francese, Omme France, saranno impegnate nella fiera ALL4PACK Paris 2016 nella Hall 6 sullo stand G029, dove esporranno due macchine etichettatrici della gamma Modular: la prima modello 450, la più piccola della gamma, e la seconda, una 2320, la più grande, per una dimostrazione di completezza a 360° dalle basse velocità alle macchine più performanti.

L’etichettatrice Modular Plus 450, per una velocità di 3.000 bph, è dotata di 3 stazioni autoadesive 20 m/min. per l’applicazione di etichetta, retro e collarone, rotazione piattelli con motori passo-passo e fotocellule di centraggio ottico per lettura spot su capsulone spumante.

La seconda etichettatrice, modello Modular Top 2320, top di gamma per una velocità produttiva di 20.000 bph, è equipaggiata di tre moduli di etichettaggio su carrello con tecnologie miste a colla a freddo e autoadesive, sistema di rotazione piattelli con servomotori e telecamere di centraggio BBULL. Questa etichettatrice, l’ottava ordinata negli ultimi tre anni dal Gruppo LVMH, è sinonimo di piena soddisfazione da parte della prestigiosa multinazionale nei confronti di P.E. Labellers.

 

PE-modular-top-mista-web.jpg

Modular Top (P.E. Labellers).

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer