
Grande successo per la gamma di termoformatrici TFS ULMA che comprende anche i nuovi modelli (407, 507, 607, 707) studiati appositamente per utilizzare i film della gamma Cryovac Darfresh®, film skin sia flessibile che rigido.
Un innovativo confezionamento dove il film superiore si plasma sul prodotto, con effetto “skin” (seconda pelle), seguendone i contorni, evidenziandone le caratteristiche e allungandone la shelf life. Le peculiarità di questo confezionamento sono: l’elevata conservabilità, la confezione ermetica, nessuna perdita di essudato o liquido, la presentazione del prodotto in 3D, l’apertura facilitata e la possibilità di esposizione verticale.
La struttura modulare delle termoformatrici ULMA offre la totale adattabilità in termini di formato della confezione e potenzialità produttiva, unendo la possibilità di confezionamento in Atmosfera modificata e tagli sagomati se richiesti.
La duttilità della gamma TFS che permette il trattare una vasta gamma di prodotti freschi è accompagnata da caratteristiche tecniche top di gamma: tra cui un pannello comandi è con schermo touch e interruttori piezoelettrici che vanta sistema operativo di ultima generazione a PC industriale UPC.
Ultimi da Food Executive
- Regolamento UE 2021/279 sui controlli che garantiscono la tracciabilità e l’etichettatura dei prodotti biologici
- Costo totale di proprietà: un investimento che si ripaga
- Estratti di frutta per ridurre l'ossidazione delle costolette di agnello
- Più produttivi con i moduli software pronti all'uso
- Regolamento UE 2021/155 sui livelli massimi di residui di alcuni antiparassitari