L'unico elevatore per tutti i tappi

Elevatore Unico è il primo elevatore progettato e realizzato per lavorare con tutte le tipologie di tappo, senza effettuare cambi formato, ed è in grado di superare una velocità superiore a 100.000 bottiglie/ora.

 

Esistono tappi con forme e dimensioni anche molto diverse fra loro: per esempio, il “sughero” o a “T”, come quelli utilizzati nelle bottiglie di vino e dei liquori; il tappo "corona" in ferro o alluminio, come quelli utilizzati nelle bottiglie di birra; il "ring-pull" in alluminio, come quelli utilizzati nelle bottiglie di birra di ultima generazione; “a vite” in plastica, come quelli utilizzati nelle bottiglie di acqua o succhi di frutta; “a vite” in alluminio, come quelli utilizzati nelle bottiglie di vino o olio; “sport”, come quelli utilizzati nelle bevande per sportivi.

Tutti questi tappi hanno peso, forma e materiale differenti e, di conseguenza, il sistema per lavorarli e trasportali deve essere progettato e realizzato ad hoc per ogni tipologia. Elevatore Unico nasce dalla volontà di eliminare gli extra costi causati da un cambio formato di tappo in una linea di imbottigliamento con elevate produzioni orarie di bottiglie.

Per scoprire quali problemi e quali costi nascosti si celano dietro ad una possibile scelta sbagliata di un elevatore, si può visitare il portale di riferimento per gli Elevatori Industriali di tappi  www.elevatoreunico.it

Marmoinox
Via Rita Dellapiana,21 - 14053 Canelli - AT - Italy
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.marmoinox.it

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2018 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok