Pubblicato in Macchine Strumenti
Le migliori soluzioni per il confezionamento orizzontale in flow-pack

Tecno Pack S.p.A. è sinonimo di innovazione tecnologica, affidabilità e serietà, in grado di offrire soluzioni sempre al vertice del settore degli impianti e delle confezionatrici orizzontali flow pack.

È un’azienda leader nel settore food che può vantare referenze, sia a Livello nazionale che mondiale, fra le più importanti industrie; infatti, marchi come Bauli, Nestlé, Barilla, Doria, E. Mauri, Baldi carni, Buitoni e tanti altri, affidano il confezionamento in flow pack dei loro prodotti a macchinari ed impianti Tecno Pack.

Due linee tecnologiche dedicate sono state sviluppate per soddisfare altrettanti settori particolarmente bisognosi di peculiarità quali l’alta sanificabilità, la grande flessibilità nel cambio formato e l’affidabilità in ogni condizione operativa.

Per il comparto lattiero caseario ed i salumifici per il confezionamento quindi dei formaggi sia porzionati che interi e dei salumi in ogni formato troviamo la serie FP 025 SUPER EVO adatta, nelle varie versioni ed allestimenti, a lavorare in atmosfera controllata permettendo così di aumentare la shelf life dei prodotti e favorendone quindi la commercializzazione anche a lungo raggio.

 

Per gli ambienti ostili dove vengono invece trattate le mozzarelle e le “paste molli” è stata concepita la serie FP 020 full inox SUPER EVO dove si potrà apprezzare l’integrale sanificabilità del macchinario sempre unitamente a tutti i vantaggi derivati dall’elettronica di ultima generazione e dall’ormai noto “user friendly” che da sempre contraddistingue la semplicità d’uso e l’intuitività dell’interfaccia operatore touch screen delle confezionatrici Tecno Pack, lo stesso è integralmente concepito e sviluppato in azienda con il target di rendere sempre  possibile il corretto uso anche a personale non altamente specializzato.

 

I salumifici ed i caseifici e tutto il processo di lavorazione della carne e del latte avranno anch’essi a disposizione l’enorme flessibilità ed affidabilità della serie FP 027BB INOX anche in questo caso per garantire, oltre che una busta sempre perfetta ed a tenuta stagna in Atmosfera Controllata, una lunga vita agli insaccati ed ai formaggi ed una perfetta fragranza all’utilizzatore finale.

Completano la nostra offerta tecnologica le enormi potenzialità di asservimento automatico delle nostre confezionatrici, dal caricamento  dei prodotti, fino ad arrivare al fine linea; anche in forma modulare e step by step, in tal senso lo staff Tecno Pack è sempre disponibile a valutare,  di concerto con la propria utenza, le proposte più idonee per portare il giusto grado di automazione richiesto; fino ad arrivare a soluzioni integralmente automatiche ed integrate come l’impianto integralmente automatico per il confezionamento primario, secondario, terziario di Hamburger surgelati di recente fornito alla Baldi Carni di Jesi (AN)  


Tecno Pack sarà presente al Cibus Tec 2019 di Parma, in programma dal 22 al 25 Ottobre (Pad. 2 Corsia C Stand 032) a completa disposizione di tutti gli operatori del settore, dal piccolo caseificio alla grande industria di trasformazione, certa di fornire sempre una soluzione tecnica costantemente al vertice, un vero vestito su misura rispetto ad ogni esigenza di packaging industriale della piccola, media e grande industria alimentare.


Tecno Pack SpA
Via Lago di Albano 76 – I-36015 Schio (VI) – Italy 
Tel. +39 0445 575661 - Fax. +39 0445 575672
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.tecnopackspa.it

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok