Pubblicato in Macchine Strumenti
Elettropompa serie RAPID VER con inverter a bordo.


La caratteristica che da oltre 50 anni contraddistingue le Elettropompe e i Filtri della Bruno Wolhfarth è la sapiente lavorazione dell’acciaio inox dalla barra piena, non da fusione, che rende le superfici perfettamente lisce e compatte, senza porosità. Sia le pompe sia i filtri sono molto semplici da smontare per una facile manutenzione al fine di ottenere una perfetta pulizia, a garanzia di igiene.

Qualità importante delle elettropompe serie RAPID e RAPID SANITARIA è la grande versatilità: possono travasare indifferentemente sia prodotti molto densi e viscosi che prodotti liquidi e quindi vengono impiegate sia in fase di produzione che di pulizia e lavaggio. Inoltre, grazie alle giranti ad alette flessibili, possono invertire il senso di marcia.

Quando si devono trasferire prodotti molto densi o viscosi come creme, marmellate, sughi, è necessario lavorare a velocità ridotta. In questi casi, l’ultima serie RAPID VER è una soluzione pratica per la facilità di utilizzo e conveniente per il rapporto qualità/prezzo, rispetto ad altre tipologie di pompe: l’Elettropompa è dotata di inverter elettronico a bordo, con tastierino remotabile, che permette il comando digitale delle funzioni del motore e la riduzione della velocità di lavoro, anche a distanza.

L’attenzione di Bruno Wolhfarth alle richieste dei propri clienti e ai mutamenti nei processi di produzione li ha portati a fondere in questo modello la sapienza della lavorazione meccanica con le recenti applicazioni tecnologiche.

Molte ditte che impiegano le Elettropompe Wolhfarth, hanno anche esigenze di filtrazione per sgrossare, brillantare o chiarificare prodotti come essenze, sciroppi, liquori, bevande ed integratori alimentari e già da molti anni apprezzano i filtri dell’azienda.

I filtri serie FARMINOX e LABINOX con la loro caratteristica forma rotonda non hanno guarnizioni e per questo sono molto apprezzati in campo alimentare e farmaceutico. Lavorano con cartoni filtranti adatti a diversi gradi di filtrazione: grossolana, chiarificante e fine. 

Bruno Wolhfarth
Via Cavour 31 - 26858 Sordio - LO - Italy
Tel. +39 02 9810153 - Fax +39 02 98260169
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.wolhfarth.eu

Filtro serie Labinox.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer