Pubblicato in Macchine Strumenti
Le partizioni tra i luoghi di lavoro proteggono i dipendenti nell'area di assemblaggio.

Anche in questi tempi impegnativi, lo specialista di azionamenti NORD DRIVESYSTEMS tiene il mondo in rotazione. La disponibilità di consegna è completamente garantita per tutti i prodotti. Inoltre, gli investimenti in sedi e logistica proseguono come programmato.NORD-production-corona.jpg: Separazioni fra le postazioni di lavoro proteggono i dipendenti nell’area di assemblaggio

Nell’attuale corso della pandemia Coronavirus, NORD DRIVESYSTEMS è riuscita a mantenere la sua disponibilità di consegna. Produzione, logistica e assistenza continueranno a essere operative come sempre. Anche in questi tempi impegnativi, gli utenti possono fare affidamento al 100% su NORD come un partner affidabile e competente per la tecnologia di azionamento. 

 

Elevato livello di affidabilità delle consegne

Ciò è possibile grazie a una rete internazionale di stabilimenti di produzione e assemblaggio locali con gli standard di qualità più elevati e una grande capacità di produzione. La produzione di carcasse, ingranaggi, elettronica di azionamento e avvolgimenti motori, nonché lo sviluppo, l’assemblaggio e il controllo qualità vengono eseguiti nei nostri stabilimenti di produzione. In questo modo, NORD può rispondere in modo rapido e flessibile. Lo specialista di azionamenti produce i motori, per esempio, in Italia, Polonia e anche in Cina. A ciò si aggiungono le flessibili capacità della sede di Bargteheide, nella Germania settentrionale.

 

Produzione e supply chain stabili

Per mantenere e garantire ulteriormente la migliore disponibilità di consegna, NORD ha introdotto delle ampie misure per proteggere la produzione e le supply chain. Ciò comprende anche le rispettive precauzioni per la protezione dei dipendenti. Esse includono i cambi turno senza contatti (nessun incontro fra i singoli turni), estese misure di igiene (inclusi dispenser per disinfettanti, la pulizia più frequente delle maniglie delle porte, ecc., l’uso obbligatorio delle mascherine, il distanziamento di sicurezza) e anche il design sicuro delle postazioni di lavoro (inclusi divisori trasparenti fra le postazioni di lavoro nell’aree di assemblaggio e gli strumenti personali).

 

Un solido partner nel settore

Anche gli investimenti proseguono come programmato. Attualmente, NORD sta espandendo le sue capacità di produzione e assemblaggio in Cina, Polonia e USA. Inoltre, presso la sede centrale di Bargteheide è in costruzione un nuovo magazzino automatizzato per piccoli componenti.

 

La storia dell’azienda

NORD DRIVESYSTEMS sviluppa, produce e distribuisce tecnologia di azionamento da oltre 50 anni, conta oltre 4.000 dipendenti ed è nel suo settore uno dei principali fornitori di sistemi completi a livello internazionale. Oltre agli azionamenti standard, NORD fornisce anche formule e soluzioni specifiche per soddisfare requisiti speciali, come azionamenti a risparmio energetico o sistemi antideflagranti. Il fatturato 2018 è di 700 milioni di euro circa. Ad oggi, NORD dispone di proprie filiali e partner di distribuzione dislocati in 98 Paesi in tutto il mondo. La fitta rete di vendita e assistenza garantisce un’ottima reperibilità, con tempi di consegna brevi e servizi vicini al cliente. NORD produce una gamma molto diversificata di riduttori per coppie da 10 Nm a oltre 250 kNm, fornisce motori elettrici nel campo di potenza da 0,12 a 1.000 kW e, con gli inverter, produce anche l\'elettronica di potenza necessaria fino a 160 kW. Sono disponibili soluzioni inverter sia per la classica installazione in armadio elettrico sia per unità di azionamento decentralizzate e completamente integrate.

NORD-Motoriduttori s.r.l.
Via Newton 22 – 40017
San Giovanni Persiceto (BO) - Italy
Cecilia Arrigo - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.nord.com

Getriebebau NORD GmbH & Co. KG
Getriebebau-Nord-Straße 1
22941 Bargteheide/Hamburg - Germany
Tel. +49 4532 2890 - Fax +49 4532 2892253
Jörg NIERMANN - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.nord.com

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer