Pubblicato in Macchine Strumenti
Etichettatrice automatica modulare SL: soluzione ergonomica, flessibile, con stazioni indipendenti, fino a 62.000 bph.

 

SL – Smart & Lean è l’innovativa macchina etichettatrice automatica modulare che permette l’assoluta flessibilità nel combinare differenti tecnologie di etichettatura: pretagliato con colla a caldo, colla a freddo, etichette adesive, soluzioni ibride.

 

SL è una soluzione ergonomica fortemente focalizzata sul risparmio energetico e sviluppata con stazioni modulari: partendo da un corpo centrale è possibile inserire ogni tipo di modulo di etichettatura indipendente, su stazione fissa o su carrello. Questa etichettatrice è ideale per medie-alte velocità, con un range da 2000 a oltre 62.000 bph.

La macchina etichettatrice presenta anche soluzioni speciali come PE Vision, l’innovativo sistema di centraggio etichette. PE Vision è posizionato all’entrata del carosello per orientare i contenitori, così da posizionare l’etichetta in un determinato punto. Questa soluzione è ideale per localizzare il logo o la goffratura dei contenitori di plastica e di vetro.

Il punto chiave resta la modularità ad il driver principale è sempre il requisite di produzione da soddisfare, le velocità da ottenere, le tipologie di etichette con cui vestire – e valorizzare – i prodotti e i contenitori differenti tra loro per materiali, caratteristiche e misure. Questo spiega perché molte aziende di diversa tipologia e mercato trovino nelle etichettatrici P.E. una risposta efficace, che porti reali risparmi economici ed energetici e che sia in grado di ottimizzare le proprie linee ei produzione. Non sorprende quindi che P.E. serva moltissimi mercati: il beverage, le acque minerali, il vino e gli alcolici, tutto il settore del food, il personal & home care, il chimico e le industrie farmaceutiche.

SL è prodotta da P.E. LABELLERS, gruppo leader mondiale nella produzione di macchine etichettatrici automatiche.
Il gruppo è composto da 8 aziende distribuite tra Italia, USA e Brasile, ed è parte del gruppo multinazionale statunitense Pro Mach. 
Oggi la Lean Production del gruppo P.E. porta alla creazione di 450 macchine all’anno esportate in tutto il mondo e largamente gestite da remoto. 
Le macchine PE installate nel mondo sono circa 10.000. Ciascuna linea di macchine è sviluppata in uno dei 7 siti produttivi presenti nel mondo, secondo la filosofia della produzione verticale. 

P.E. fornisce i servizi professionali specialistici per ciascuna linea di machine realizzata in ogni area geografica, con oltre 90 tecnici globalmente distribuiti. I clienti possono contare su servizi di assistenza in loco e da remoto, specifici programmi di manutenzione, stock di ricambi e liste di componenti critici, training formativi multilivello attraverso la moderna P.E. University. 

P.E. Labellers
Via Industria 56 
46047 Porto Mantovano (MN) Italy
Tel. +39-0376-389311
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.pelabellers.it

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer