Pubblicato in Macchine Strumenti
Soluzione all’avanguardia per il mercato dell'etichettatura

L'ultimo prodotto di P.E. Labellers è Simpl-Cut che sta rivoluzionando il mercato dell'etichettatura Roll-fed. La tecnologia brevettata Simpl-Cut ottimizza il processo di etichettatura, eliminando i tempi d’inattività legati alla manutenzione e riducendo i costi grazie alla semplicità del sistema di taglio, che utilizza lame fisse, inserite in una cartuccia, su un tamburo rotante; all’applicazione della colla prima del taglio dell'etichetta; all’utilizzo di un solo tamburo per trasferire e tagliare l'etichetta. Questa tecnologia riduce significativamente la manutenzione, migliora i tempi di funzionamento e consente cambi di formato molto più rapidi.

“La risposta dei nostri clienti è stata eccezionale”, afferma Scott Smith, Senior Vice President of Business Development di ProMach, gruppo multinazionale leader nel Packaging di cui P.E. Labellers è parte. “I problemi che la tecnologia Simpl-Cut sta risolvendo sono universali, quindi questi sistemi sono acquistati da un'ampia varietà di clienti, dai produttori globali di bevande analcoliche alle aziende regionali d’imbottigliamento”.

P.E. Labellers conta su una vasta rete di vendita e assistenza in tutto il mondo. L'azienda ritiene che la sua impronta globale sia la chiave per garantire il successo di Simpl-Cut. “Si tratta davvero di un prodotto globale”, afferma Smith. “Il suo utilizzo è particolarmente diffuso in Europa occidentale, Sud America, Messico e Stati Uniti. Comprendiamo l'importanza del servizio e del supporto locali e abbiamo investito in maniera significativa nella nostra infrastruttura di assistenza post-vendita per essere in grado di supportare i nostri clienti in tutto il mondo”.

Uno dei primi utilizzatori della tecnologia Simpl-Cut negli Stati Uniti è stato Silver Springs Water. Come ha dichiarato il presidente Kane Richmond, “Silver Springs è cliente di P.E. Labellers e dei loro sistemi Roll-fed da anni. Abbiamo visto la tecnologia Simpl-Cut subito dopo il suo lancio e ci è piaciuta la semplicità del singolo tamburo, i tempi d’installazione ridotti e il sistema a coltello a cambio rapido. Ci è piaciuta così tanto che abbiamo ordinato due macchine Simpl-Cut. Mi aspetto che diventi lo standard per l'etichettatura Roll-fed in futuro.”

P.E. Labellers
Via Industria 56 
46047 Porto Mantovano (MN) Italy
Tel. +39-0376-389311
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.pelabellers.it

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer