Pubblicato in Mercati Consumi
Il mercato cinese delle conserve nel 2015
L’analista Research and Markets ha realizzato una nuova indagine sull’industria cinese dei prodotti in scatola, concentrandosi sulle previsioni per l’anno in corso. Nei due ultimi decenni, l'industria è rapidamente cresciuta, ma l’imponente espansione della capacità di produzione e l'aumento dei consumi hanno trasformato la società e l'economia nel Paese asiatico. La Cina è uno dei maggiori produttori al mondo di prodotti industriali e di consumo e, superando di gran lunga le altre economie del mondo, è il mercato mondiale in più rapida crescita per consumi di beni e servizi. La sua economia mantiene un elevato livello di crescita da oltre due decenni, promosso dagli aumenti consecutivi della produzione industriale, delle importazioni e delle esportazioni, nonché dei consumi e degli investimenti di capitale. È stato previsto il rapido consolidamento tra operatori medi e grandi, da quando il governo cinese ha incoraggiato questo fenomeno nel settore, nel tentativo di regolamentarlo e migliorare la competitività sul mercato mondiale.
Anche se la Cina ha goduto dei benefici di un mercato in espansione per la produzione e la distribuzione, il settore soffre della scarsa innovazione e della penuria di investimenti in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e il settore deve ancora raggiungere economie di scala. La maggior parte dei produttori nazionali non possiede di proprietà intellettuale autonoma e delle risorse finanziarie necessarie a sviluppare prodotti col proprio marchio.
Lo studio si concentra su tendenze e previsioni di questo settore industriale, basandosi sullo storico, con dati del 2004, 2009 e 2014, e presentando previsioni a lungo termine fino al 2019 e 2024.
La ricerca primaria e secondaria in Cina viene condotta al fine di accedere a regolamenti governativi, dati di mercato e dati di settore aggiornati. Le informazioni raccolte provengono da pubblicazioni del governo cinese, giornali e riviste in lingua cinese, associazioni e pubblicazioni di settore, enti governativi dell’industria locale e banche dati di market and Research.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer