Pubblicato in Notizie
È uscito “Industrie Alimentari”di gennaio 2015
Nuovo appuntamento di approfondimento tecnico-scientifico con una stima dell’esposizione del consumatore italiano al contenuto di metilmercurio in specie ittiche, uno studio in vitro sulla capacità di formare biofilm di Enterobacteriaceae isolate da carne fresca e prodotti a base di carne, e un’indagine sulla presenza di Campylobcter spp. nelle carni destinate alla ristorazione collettiva.
In occasione della terza edizione del salone internazionale Ricerca, Innovazione e Sicurezza Alimentare, si è discusso di analisi, tracciabilità e sicurezza alimentare, metodi, controlli ufficiali e regolamenti. Vi presentiamo questo e gli altri rendiconti fiere, il CibusTec e il Save.
Sul numero di gennaio parliamo della crisi intesa come rilancio, a patto di saper cogliere opportunità e innovando guardando all’export, e pubblichiamo la top ten delle tendenze 2015 per il food & beverage. In rassegna macchine e accessori, sistemi di analisi e controllo, novità di prodotto, imballaggi, le ultime ricerche di mercato e le news dal mondo. Infine, gli appuntamenti in agenda per il settore e le pagine dell’AITA.
In anteprima su www.shop.chiriottieditori.it il PDF sfogliabile dell’indice annuale degli articoli di “Industrie Alimentari” pubblicati nel 2014.

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer