Pubblicato in Notizie
È uscito il numero di marzo di Industrie Alimentari
Su questo numero della rivista troverete uno studio sulla valorizzazione dei composti chimici bio-attivi delle vinacce con tecnologie a membrana ed una valutazione scientifica dell’effetto di colture autoctone di Staphylococcaceae coagulasi-negative sulle caratteristiche chimico-fisiche e microbiologiche di formaggi tipo Latteria.
Con Fernando Tateo e Monica Bononi affrontiamo il tema della SO2, sua attività e normativa sui residui e impiego, mentre s seguire vi presentiamo il caso di efficienza energetica dell’azienda Latteria Soresina che sceglie la cogenerazione AB.
Non mancano i rendiconti dei convegni a cui abbiamo partecipato a Milano dedicati ai MOCA e alle nuove frontiere della trasformazione del siero di latte.
Pubblichiamo il rendiconto dell’Emballage di Parigi e passiamo in rassegna le principali novità di prodotto sul mercato. Spazio a temi di sostenibilità, nutrizione e sicurezza, indagini di mercato e le news dal mondo.
In agenda, i prossimi appuntamenti per il settore.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA