Pubblicato in Notizie
È uscito il nuovo numero di Industrie delle Bevande
Su questo numero della rivista troverete uno studio sui trattamenti post raccolta con ozono su uve in appassimento controllato.
Il Vinitech-Sifel conferma la propria dimensione internazionale, mentre il BrauBeviale di Norimberga cambia volto con meno giorni e più visitatori. Noi ci siamo stati e vi presentiamo le ultime novità tecnologiche proposte.
In materia di sicurezza, il prof. Fantozzi ha curato un’analisi sull’efficienza energetica nei sistemi di produzione di aria compressa; la redazione passa in rassegna nuove macchine e strumenti, sistemi di monitoraggio e di autenticazione delle origini del vino, prodotti, contenitori e tappi.
Le ultime indagini di mercato individuano nuove aree vitivinicole, presentano similitudini e differenze degli 8 principali mercati del vino e analizzano l’intero settore liquori e distillati.
Tante le news dall’Italia e dal mondo ed un’agenda ricca di appuntamenti.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA