Pubblicato in Notizie
È disponibile “Tecnica Molitoria” di maggio
È uscito il nuovo numero di Tecnica Molitoria dove viene presentata una ricerca sulla pasta senza glutine con farina di fagiolo, che ne valuta gli indici di qualità e digeribilità dell’amido. Un secondo articolo scientifico descrive un lavoro svolto su scala reale per monitorare le fumonisine libere e nascoste e funghi produttori nella filiera del mais.
In occasione della fiera Ipack-Ima, viene presentata un’anteprima sui macchinari, tecnologie e soluzioni esposte in fiera a Rho-Milano dai fornitori dei comparti sili, molini, mangimifici, pastifici, packaging, ecc.
Fra le notizie delle rubriche: varietà di grani teneri e duri francesi raccomandati dalle associazioni di categoria; previsioni e tendenze per il mercato mondiale delle farine; stime di crescita globale per il comparto degli ingredienti per pet food; Barilla lancia sul mercato americano la nuova pasta istantanea; e varie altre notizie.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer